Safiras

Filtri attivi

Addobbi compleanno Safiras draghetti per feste a tema!

Addobbi  e decorazioni a tema Safiras per la festa di compleanno della tua bambina, tantissimi kit assortiti con piatti, bichcieri, tovaglioli e tovaglia, decorazioni originali a prezzi davvero super convenienti!

Safiras è il nome di una serie nuovissima di cartoni animati che hanno come protagonisti dei simpaticissimi draghi colorati. Ognuno simboleggia un elemento naturale: acqua, aria, terra, fuoco e hanno vari colori: azzurro, rosa, arancione, verde.. Vivono a Tarakona, ma non hanno delle classiche case. Si servono di molti angoli per ricreare il loro habitat: nelle foreste, nell’acqua, nelle montagne.  Ci sono quattro grandi famiglie di draghi che vivono in armonia e si prendono cura dei quattro elementi, proteggendoli in tutti i modi. La storia narra di una principessa-drago invisibile che veglia sulla terra di Tarakona, ma che nessuno mai ha visto. Secondo la leggenda è bellissima e davvero potente. Ogni drago ha una gemma scintillante che raffigura l’elemento naturale. Questa gemma contiene un determinato potere. Si scoprirà, poi che la principessa-drago ha dimenticato di dare una gemma ad un draghetto, Draki che si trova nell’ombra. Con l’aiuto degli altri riuscirà a..

Decorazioni bellissime per compleanni speciali

In questa sezione potrete trovare dei fantastici addobbi a tema che possono fare al caso vostro. Abbiamo diversi kit per abbellire la tavola composti da piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia e tanto altro. Potrete, poi, acquistare qualcosa per rendere la sala scelta per festeggiare o anche la vostra casa ancor più bella: festoni, ghirlande, palloncini e tante sorprese! Basta solo scegliere!

Addobbi compleanno Safiras draghetti per feste a tema!