Baby Shark

Filtri attivi

Festa Baby shark, addobbi e decorazioni per compleanno

Troverete tutto il necessario per una festa Baby Shark: piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia e accessori di carta. Tutto il necessario per rendere speciale una giornata e accontentare il vostro piccolo o la vostra piccola! Baby Shark, infatti, è un cartone animato che piace sia alle bambine che ai bambini. Il set tavola è molto variopinto: sono mescolati tutti i colori, dal blu all'azzurro, dall'arancione al rosso, passando per il giallo, il verde ed infine anche il fucsia.

Per organizzare una festa tematica baby shark vi occorre semplicemente acquistare uno dei nostri set pensati in base al numero di invitati. Abbiamo, ad esempio, kit festa baby shark per 8 invitati fino ad arrivare a 60. Tutto il tovagliato, accessori finger food, candeline, torte finte, ostie grandi per dolci o anche mini cialde.

Fare un allestimento festa baby shark sarà davvero semplice: vi basterà rispettare i colori presenti nel set tavola per addobbare e decorare l'intera sala. Potrete, ad esempio, abbinare dei fluffy colorati di carta che possono andar bene anche come centrotavola o da appendere, rosoni in varie misure.

Festa Baby shark, addobbi e decorazioni per compleanno