Sonic

Filtri attivi

Festa a tema Sonic - Addobbi e decorazioni compleanno Sonic

Porta sulla tavola del vostro compleanno tutti gli articoli, i gadget, gli accessori e gli addobbi di Sonic the Hedgehog , la famosissima serie Giappone di videogiochi prodotta da Sega, dai coordinati tavola ai palloncini, festoni, bandierine e ghirlande con stampe di tutti i personaggi principali del videogioco, da Sonic a a Tails, Egman e Emy Rose in azione.

Per un compleanno indimenticabile, una festa che nessun bambino dimenticherà, allestite l'ambiente con tutti i nostri prodotti targati Sonic,  il riccio blu che supera la velocità del suono, all'interno del  Sonic's World (Il mondo di Sonic) in compagnia di tantissimi personaggi come i chao e del temibile nemico Dr. Eggman, porta le avventure  e l'azione di Sonic alla festa di compleanno del tuo bambino.

Allestire l'ambiente della festa sarà un gioco da ragazzi grazie ai coordinati per la tavola divisi in kit assortiti per qualsiasi esigenza, composti da piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia in pvc, con festoni e bandierine per adornare nel migliore dei modi la tavola della torta, inviti compleanno personalizzati, palloncini sagomati ad elio, festoni a spirali, bolle di sapone e tanto altro ancora.

Sonic boom, un cartone animato che colpisce i bambini.



Festa a tema Sonic - Addobbi e decorazioni compleanno Sonic