Nerf sparatutto - pistole giocattolo

Filtri attivi

Feste a tema nerf sparatutto, pistole giocattolo - addobbi e decorazioni

Le pistole Nerf sparatutto arrivano in Italia e stregano i più piccoli, i proiettili sono ovviamente innocui e si attaccano ai vestiti grazie ad una ventosa. Eletto gioco dell’anno in America, è ormai diventata una moda anche nel nostro Paese.

In questa sezione troverete piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia e addobbi Nerf per organizzare un compleanno originale e unico. Le pistole giocattolo nerf sono molto più evolute rispetto a quelle degli anni precedenti: colori vivaci, forme ergonomiche e oggetti leggeri. L’armamentario Nerf non è pericolo, ecco perchè anche i più piccoli possono giocare senza nessun problema.

Pistole nerf blaster sparatutto: quali modelli scegliere?

Le pistole giocattolo Nerf sono la forma evoluta di giocattoli che prima i bambini amavamo utilizzare insieme agli amici. Il segreto delle nerf risiede nel fatto che sono del tutto innocue, i proiettili sono realizzati con della schiuma gommosa leggera. Inoltre sono realizzate in plastica colorata e vivace che le rende anche piacevoli alla vista.

I bambini possono giocare senza problemi con le nerf, all’aperto o in casa, insieme agli amici o anche da soli. Diventa sempre più un fenomeno di costume: si fanno dei veri e propri tornei, aiutandosi anche con molti video dimostrativi su youtube.

Esistono una serie di modelli di Nerf Blaster (pistole) e di certo non è cosa facile sceglierne uno adatto ai propri gusti. Ci sono fucili da cecchino, mitragliatrici, pistole, shotgun..Come scegliere qualla giusta? Bisogna tener presente:

  • i gusti personali
  • l’obiettivo, quali sfide si vogliono fare
Feste a tema nerf, pistole giocattolo - addobbi e decorazioni