Bing

Filtri attivi

Festa Bing - addobbi compleanno, accessori tavola e decorazioni

Piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, festoni, ghirlanda, palloncini Bing e tanto altro in vendita sul nostro sito. Accessori che piacciono tantissimo ai bambini in età prescolare e non solo! Potrete organizzare un fantastico party utilizzando i nostri splendidi prodotti pensati per la felicità dei vostri bambini. Organizzare una festa di compleanno a tema Bing è davvero semplice: sistemate sulla tavola i piatti da 23 cm in cartoncino alimentare con stampa dei protagonisti del cartone animato, mettete i bicchieri, i tovaglioli e appendete al muro ghirlande e festoni!

 


Bing il simpatico coniglietto pronto a risolvere piccoli e grandi problemi

Chi è Bing? I bambini lo conoscono di sicuro! Si tratta di un bimbo-coniglietto che insieme ai suoi amici Sula, Pando e Coco, affronta una serie di piccole e grandi sfide che si prospettano ogni giorno. Con l’aiuto dei suoi compagni Bing riesce sempre a venirne fuori, insegnando così tante cose ai bimbi che guardano! Gli episodi sono davvero corti, durano solo 7 min e ce ne sono 78 tutti da seguire!

Bing ha a che fare con palloncini, fuochi d’artificio, ghiaccioli e ama la musica! Flop è invece il tutore di Bing, sembra esser anche lui un coniglio di pezza che dà una serie di utilissimi consigli che poi vengon ribaditi alla fine dell’episodio che si conclude con la frase “è una cosa da Bing”

 


Quali sono i protagonisti del cartone animato Bing?

Bing è circondato dall’affetto di vari personaggi che insieme a lui giocano, ridono e si divertono, oltre ad imparare nuove cose ogni giorno. Chi sono?

  • - Sula: è un'elefantina marrone, una delle migliori amiche di Bing.
  • - Amma: è la tutrice di Sula. Gestisce l'asilo nido e il bar del parco. Il colore che la caratterizza è il blu e sembra essere anche lei un pupazzo
  • - Pando: è un panda che indossa sempre una maglietta bianca, delle mutandine e delle scarpe da ginnastica.
  • - Padget: è la tutrice di Pando. Gestisce il negozio all'angolo e a volte fa jogging o guida il suo tuk-tuk, un caratteristico taxi a tre ruote.
  • - Coco: è la cugina di Bing. Ha cinque anni, è una coniglietta e ha un fratello minore di nome Charlie. Coco è la più grande di tutti.
  • - Charlie: è il fratellino di Coco e il cugino di Bing. Non sa parlare, muove appena i primi passi e il suo pupazzetto si chiama Strizzolino. Mette tutto in bocca.
Festa Bing - addobbi compleanno, accessori tavola e decorazioni