Yo-kai Watch

Filtri attivi

Addobbi compleanno Yo-kai Watch per feste!

Nel mondo esistono tanti piccoli Yo-Kai, mostri ben nascosti nel nostro mondo che vivono e si insinuano nei problemi che affrontiamo ogni giorno. Il protagonista della serie è Nathan. Lui è l’unico che riesce a vedere i mostri grazie al suo orologio speciale. Ci sono vari personaggi, tutti che aiutano per un unico obiettivo: salvaguardare l’equilibrio della città. Esiste anche un videogioco per nintendo ds, sviluppato da Level-5. Sono stati tratti sei manga e dal 2016 in Italia va in onda una serie animata che ritrae questi piccoli divertenti personaggi. Il gioco è molto semplice e rispecchia la trama delle puntate in tv: Nathan, grazie al suo orologio, riesce a vedere dove sono i mostriciattoli e deve catturarli tutti con l'aiuto degli altri.

I personaggi della serie: a caccia di mostri!

Jibanyan è un gatto Yo-Kai che può trasformarsi in chiunque abbia visto almeno una volta nella vita. Porta con sé delle cards che possono lanciare un incantesimo su chi le tocca, ma l’effetto è limitato a situazioni non rilevanti. Shogunyan è uno Yo-kai leggendario, pare che sia stato un grande samurai. Komasan è un cane-leone, scappato perché studio di fare la guardia al tempio, vaga in città in cerca di casa. Komajiro è un incrocio tra un cane e un leone, giallo, ed è il fratello minore di Komasan. Leofuoco è un leone, il re di tutti gli animali. Ha una grande abilità: motivare la gente. Cammikappa porta sempre dietro una bottiglia di plastica: ha paura di rimanere senza acqua. Whisper è un grande amico di Nathan, gli è grato per averlo tirato fuori da una vecchia capsula.

Compleanno a tema..

Ricreare un'atmosfera magica è davvero semplice, basta dare un'occhiata ai prodotti sul sito e scegliere quelli che più vi piacciono o che sono adatti all'occasione. Potete addobbare la tavola con dei favolosi kit, scegliere di acquistare ghirlande e festoni, far divertire i bambini con palloncini e composizioni fantastiche!

Addobbi e decorazioni compleanno Yo-kai Watch per feste!