Pokémon

Filtri attivi

Festa Pokémon - addobbi e decorazioni compleanno

Piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia a tema Pokémon per feste e compleanni speciali. In questa sezione troverete tutti gli accessori tavola Pokémon, gli addobbi di carta perfetti per realizzare eventi da ricordare. Abbiamo un sacco di accessori festa pokemon, perfetti per tutti i gusti, per tutti gli stili e per tutte le esigenze. Vi occorrono dei regalini fine festa di compleanno tema pokemon? Non disperate, abbiamo mille idee: matite, bustine, caramelle, marshmallow tematici, mini ostie, ostie per dolci, biscotti, cioccolatini e così via. Ovviamente non possono mancare gli inviti festa pokemon, perfetti da inviare a tutte le persone che avete piacere di avvisare.

Primo passo? Scegliere un coordinato festa pokemon che fa al caso vostro!

I Pokémon non sono degli “animaletti” come spesso si tende a definirli. Sono più che altro delle “creature” dalle forme e dai colori diversi, ognuno con la propria natura e con il proprio essere. Il nome deriva da “pocket monsters”, mostri tascabili. Il creatore è un informatico. I Pokémon sono tornati di moda da poco tempo, esattamente da quando è stato messo in commercio il gioco Pokémon go. Non si tratta di “catturarli” semplicemente, ma di allevarli.

I giocatori, infatti, sono dei veri e propri allenatori di queste creature speciali, le catturano e poi li allenano per possibili ed eventuali lotte.

Ogni Pokémon ha un potere speciale. Esistono quelli più amati dalle persone e si può stilare una classifica:

Al primo posto Pikachu, di tipo elettro di prima generazione. Si tratta di un piccolo roditore con una grande capacità: immagazzinare energia elettrica. Ha la pelliccia gialla con due strisce sul dorso di colore marrone, le orecchie nere e una boccuccia, occhi neri, guance rosse.

Potete organizzare una festa compleanno tema pokemon semplicemente scegliendo una delle mille soluzioni da noi porposte, avvalendovi anche dei coinsigli dei nostri esperti organizzatori di eventi. Chiedeteci info in privato e saremo felici di fornirvele. I nostri kit festa pokemon sono pensati sia per piccole feste, con un minimo di 8 invitati (in quanto una sola confezione di piatti include 8 pz), fino ad arrivare a 60 invitati. Ovviamente, poi, c'è anche la possibilità di acquistare le confezioni singolarmente. I bambini saranno felicissimi di avere una festa a tema pokemon in quanto è un cartone animato che ha avuto molto successo tra i giovanissimi, i quali, giocano anche in mezzo alla strada con un gioco a tema cercando di acchiappare I pokemon nella nostra realtà!

Festa Pokémon - addobbi e decorazioni compleanno