Inviti Halloween

Filtri attivi

Inviti Halloween, biglietti personalizzati da paura!

In questa sezione troverete una vastissima scelta di inviti e bigliettini per la festa di Halloween, a prezzi più che convenienti per il vostro party del 31 ottobre, tantissime grafiche raffiguranti zucche, streghe, zombie, vampiri e personaggi dell'orrore.

Se avete intenzione di organizzare un party per la magica notte delle streghe allora dovrete anche invitare i vostri amici e parenti, per questo motivo diventano indispensabili i nostri inviti di Halloween, blocchetti con 15 o 20 inviti da personalizzare con il luogo e la data dell'evento, in cartoncino plastificato e busta correlata.

I nostri inviti sono economici e variegati, originali e ricercati, ideali sia per party adulti che bambini, visitando il nostro sito web potrete acquistarli insieme alle decorazioni, gli addobbi di Halloween, i costumi, le zucche, gli adesivi i coordinati per la tavola, i palloncini, le ragnatele e tantissimi gadget e accessori per una festa all'insegna della paura.

Organizza un indimenticabile party di Halloween con i nostri inviti personalizzati

Volete organizzare una festa di Halloween chiedendo agli invitati di presentarsi in costume? Bene, sui nostri inviti potrete specificare il tema dei costumi da indossare, lo stile del party che state per organizzare, l'orario e la location scelta per l'evento.

Inviti Halloween, biglietti personalizzati da paura!