Confettata Halloween

Filtri attivi

Confettata Halloween, per il tuo party a tema

Avete pensato di realizzare una confettata per i bambini nel giorno di halloween? Bene! Allora siete nel posto giusto, in questa sezione potrete acquistare confetti al cioccolato crispo, dolci e morbidi, in tantissimi gusti disponibili, accessori halloween per decorare la confettata con ragni di plastica, teschi, ragnatele, zombie, zucche e tanto altro ancora.


Porta il gusto dei confetti Crispo sulla tavola del tuo party Halloween

Mettiamo a vostra disposizione un vastissimo catalogo di confetti al cioccolato Crispo, confetti morbidi e gustosi, con doppio strato di cioccolato bianco, con mandorla o noce tostata, in tantissimi gusti e colori disponibili, confetti al cioccolato, ai frutti di bosco, al tiramisù, al babà, al pistacchio, alla crema chantully e tanti altri ancora.

Inoltre potrete acquistare tantissimi gadget, accessori e addobbi per decorare il tavolo della vostra confettata, dai classici set tavola composti da tovaglia, bicchieri, piatti e tovaglioli con le grafiche terrificanti di ragni, vampiri, streghe e zombie ai porta confetti in vetro, cannucce, porta muffin e tanto altro ancora.

Confettata Halloween, per il tuo party a tema