Trucchi Halloween

Filtri attivi

Trucchi Halloween per bambini e adulti - make up e gadget

Make up, set trucchi Halloween, sangue finto, cerone bianco, denti finti, cicatrici e ferite finte: questo e altro ancora potrete trovare in questa categoria dedicata alla festa dei morti viventi: 31 0ttobre 2018. Tinte lugubri, scure e tantissime idee spettrali che ispireranno il vostro trucco Halloween da realizzare con facilità a casa. Per una festa privata o pubblica, per travestimenti originali e spaventosi: troverete tutto ciò che vi serve per festeggiare al meglio Halloween. Si tratta di make up sicuro per la pelle di grandi e piccoli pouichè sono stati creati proprio ad hoc. Potrete scegliere tra una vasta gamma di prodotti anche in base al vostro gusto personale oppure seguendo le richeiste dei vostri piccoli.

Trucco da strega - un must per il make up Halloween 2018

Uno dei must da seguire anche per quest'anno per Halloween è senza dubbio quello da strega, scelto sia dalle bambine che dalle ragazze. Alle bambine piacciono le streghe, si sentono molto affascinate da quel mondo spettrale e misterioso. Realizzare un trucco nn è difficile, soprattutto se si acquista un kit per realizzarlo che comprenda già tutto il necessario. Non dovrete quindi correre da un negozio all’altro e perdere una infinità di tempo alla ricerca di denti finti, cerone bianco, naso finto e così via. Via libera al bianco, al viola, al verde. Utilizzare una matita nera per disegnare una ragnatela sul viso, un piccolo ragno o altro. Insistere molto con l'ombretto nero sugli occhi e caricare molto le gote.

Trucco da diavolo - un make up Halloween per piccoli e grandi

Uno dei trucchi più scelti per Halloween è quello da diavolo, va bene sia per grandi che per piccoli ed è semplice da realizzare. Grazie ai nostri set trucco potrete trovare già tutto ciò che vi serve per la realizzazione. Rosso e nero impazzano, vi basterà utilizzare una spugnetta per stendere bene il cerone o il colore scelto, colla per la pelle per incollare le due corna sulla fronte, matita nera per marcare le linee del viso e gli occhi e tanto rosso per dare un effetto realistico. Non è difficile, possono realizzarlo davvero tutti.

Trucchi Halloween per bambini e adulti - make up e gadget