Bambole Halloween

Filtri attivi

Bambola Halloween, bambole horror e assassine in vendita

In questa sezione troverete una vasta gamma di bambole di Halloween, bambole horror, bambole assassine, scheletri, fantasmi da appendere, bambole vodoo spaventose, macabre ideali per decorare e allestire la vostra festa o la vostra casa per il 31 ottobre, Halloween.

Per la festa di Halloween riempite e allestite la vostra casa con le bambole di Halloween, bambole di pezza, zombie, bambole assassine in porcellana ispirate ai film horror americani come Hannabel, da posizionare vicino alle finestre o sopra i comodini, e ricreare terrificanti atmosfere tipiche di questa festa.


Bambole horror con vestiti e trucchi realistici per la vostra festa

Le nostre bambole sono davvero realistiche, studiate per avere il massimo risultato in termini di dettaglio e makeup, ispirate ai film horror come ad esempio Chucky, la bambola assassina a cui è stata dedicata anche una serie tv. L'utilizzo delle bambole all'interno degli allestimenti della vostra festa darà quel tocco particolare e ricercato alla scenografia, il risultato sarà di sicuro successo.

Le bambole possono essere posizionate anche all'interno del vostro giardino, potrete decorare il tutto con la classica sagoma disegnata per terra, il coltello del delitto e sacchi di plastica nera.

In particolare potrete acquistare bambole horror di pezza, di porcellana, scheletri da appendere, pirati, fantasmi, teschi.


Bambole Assassine per HalloWeen

Scopri la bambola assassina perfetta per Halloween su Irpot. La nostra bambola spaventosa è l'ideale per creare una scenografia terrificante  durante le festività di Halloween. Questa bambola è pronta a diffondere terrore ovunque sia esposta. Con il suo aspetto inquietante e i dettagli realistici, la nostra bambola assassina è un must per gli amanti dell'horror. Aggiungi un tocco di orrore al tuo allestimento con la bambola assassina di Irpot.
Acquista ora e preparati per un Halloween da brividi.

Bambola Halloween, bambole horror e assassine in vendita