Maschere Halloween

Filtri attivi

Maschere Halloween, horror, mostri, professionali e spaventose, anche per bambini

In questa sezione potrete acquistare la vostra nuova maschera di Halloween, scegliendo tra i numerosi personaggi horror, i mostri e le creature, personaggi divertenti, creepy, maschere per adulti e bambini in vendita sul nostro sito a prezzi super vantaggiosi.

Non farti trovare impreparato, la notte di Hallowwen si avvicina e tra lupi mannari e mostri non potrai esser da meno anche tu. Scopri in questa pagina la vasta selezione di maschere tra cui scegliere da abbinare al tuo costume di Halloween per la notte dei lupi mannari!

Le maschere che ti proponiamo sono realistiche, davvero spaventose!

Halloween tutta la selezione di maschere

Maschere di Halloween per bambini

Abbiamo creato questa sezione dedicata alle maschere di Halloween dedicate ai bambini, alcune molto semplici come le mascherine con elastico e altre più complesse e ricercate che raffigurano scheletri, cicatrici, zombi, streghe, diavoli, pipistrelli, conte Dragula, personaggi dei cartoni animati come Coco e Zombies.

Maschere di Halloween per adulti, decorazioni e Makeup

Per gli adulti, oltre a presentare una vasta categoria di figure paurose, horror e classici personaggi di questa festa, abbiamo pensato anche a Maschere originali e trucchi professionali grazie alla categoria Makeup, set trucchi, sangue finto, cerone, lattice, dentiere, denti finti, cicatrici in plastica, ideali per realizzare la maschera direttamente sul vostro volto, per evitare cosi di essere dei doppioni ad avere una maschera originale e personalizzata. Tra le maschere più ricercate ti segnaliamo:

  1. La maschera Zombie
  2. Leatherface
  3. Moving Mouth
  4. V per Vendetta
  5. Scary Movie
  6. Maschere Ghoulish
  7. Venerdì 13

Maschere originali, digitali, realistiche tecnologiche per Halloween

Oltre alle classiche maschere in lattice e plastica, quelle per bambini, i trucchi e il makeup, vi presentiamo anche delle innovative e super tecnologiche maschere ad impatto visivo elevato, le maschere digitali, con effetti horror, interattivi tramite applicazioni e smartphone, con effetti speciali che verranno applicati sulla maschera grazie all'utilizzo dell' APP sul vostro smartphone.

Grazie ad Irpot, quest'anno, avrai la possibilità di essere dietro ad una maschera davvera unica e spaventosa, ad un prezzo vantaggioso ed economico. 

Scopri le tante disponibili, scegli quella che più potrebbe terrorizzare i tuoi amici ed acquistala. Approfitta anche della spedizione veloce... Halloween sta arrivando!

Maschere Halloween, horror, mostri, personaggi, per bambini in vendita