Zainetti asilo

Filtri attivi

Zainetti asilo personaggi Disney e cartoni animati online

Ampia gamma di zainetti per l'asilo in vendita online a prezzi super convenienti, zainetti dei personaggi più amati e ricercati dai bambini, trolley per asilo, porta-merenda e borsoni da viaggio.

Zainetti per asilo studiati per bambini piccoli proporzionati alla statura del bambino, tantissimi modelli e dimensioni disponibili online, zainetti ispirati ai classici Disney come Minnie, Topolino, Paperino, Pluto, ai film d'animazione come Frozen, Oceania, i Minions, Gli Incredibili, i fumetti Marvel, Spiderman, gli Avengers, Batman, Thor, Iron Man e i cartoni più in voga del momento come Bing, LOL SURPRISE, Paw Patrol.

Trolley per asilo e zainetti per bambini piccoli

I mini trolley sono davvero ideali per bambini dell'asilo, grazie alle rotelle permettono comodità e confort, con tasche laterali porta merenda o borraccia, tasche interne per custodire bavaglino per la mensa, dotati di schienale ergonomico e fondo resistente, alcuni modelli presentano anche il cappuccio e l'ombrello per la pioggia.

Sul nostro sito web potrete acquistare i migliori zainetti per l'asilo, tantissime idee per la scuola, set completi di zainetto, diario, borraccia e set merenda, oppure con astuccio e colori per disegnare con creatività

Zainetti asilo personaggi Disney e cartoni animati online