Zaini Minions

Filtri attivi

Zaini Minions - per la scuola - asilo e elementari

Una linea completa di zaini Minions, in moltissimi modelli e colori, zaini piccoli, medi e grandi per asilo, scuola media e scuola materna. Porta a scuola la simpatia di questi fantastici personaggi del cartone d'animazione "Cattivissimo Me". Zaini in poliestere resistente all'acqua, zaini per scuola, sacchi per gite scolastiche e zaini porta-pranzo, con sacche interne ed esterne, inoltre troverai gli innovativi zaini con cappuccio integrato per la pioggia. Bellissimi zaini scuola minions, perfetti sia per la scuola materna, asilo o anche per la scuola elementare. Nei primi due casi gli zaini dei minions saranno di dimensioni ridotte, ma pur sempre realizzati con materiali solidi e resistenti. Gli zaini scuola elementare minions sono invece più grandi rispetto a quelli per l'asilo. Nella sezione dedicata troverete zaini scuola minions offerte.

Avete visto il film di animazione della Disney Cattivissime Me? I Minions sono quei simpatici personaggi presenti nel film che hanno conquistato i più piccoli, hanno invaso i negozi di gadget di ogni genere, come gli zaini, gli astucci e i borselli che vi stiamo proponendo in questa categoria. Gli zaini riprendono le forme e le stampe dei corpi gialli e tondeggianti dei Minions, dotati di tasche frontali e laterali, ruote che li trasformano in veri e propri trolley per i piccoli viaggi e gite scolastiche, altri invece ottimi per il pranzo come gli zaini a sacco.

Scegliere lo zaino per un bambino che dovrà affrontare un percorso scolastico non è mai cosa semplice, in quanto vanno valutati molti elementi diversi: la praticità, la comodità, ma anche la resistenza, la qualità dei materiali. Gli zaini Minions pensati per la scuola elementare sono anche estensibili, quindi troverete due zip nelle parti laterali che vi permetteranno di aumentarne la capienza.

Zaino Minions a partire da 28,90€

Zaino Cattivissime Me a partire da 36,90€

I nostri zaini Minions sono prodotti originali Disney, introvabili nei negozi tradizionali, spedizione 24/48 ore corriere espresso SDA.

Zaini Minions - per la scuola - asilo e elementari