Zaini Principessa Sofia

Filtri attivi

Zaini Principessa Sofia, trolley e zaini estensibili

Porta anche a scuola l'eleganza, la simpatia e la dolcezza della Principessa Sofia grazie alla nostra linea di zaini per la scuola, per i viaggi e per le gite! I nostri zaini sono tutti originali Disney, realizzati in polipropilene al 100% durevoli e resistenti, prezzi super competitivi, modelli introvabili nei negozi tradizionali. Inoltre potrai abbinare i nostri zaini Principessa Sofia con gli astucci, i quaderni e le sacche abbinate.

Zaini estensibili in offerta, trolley della Principessa Sofia per l'asilo

Tantissimi modelli di zaini e zainetti per la scuola con le grafiche della bellissima Principessa Sofia della Disney, grafiche colorate e divertenti, zaini estensibili con tasche laterali e rete, tascone centrale, doppie tasche interne e chiusura a zip, spallacci imbottiti per il massimo confort del tuo bambino, trolley per l'asilo comprensivi di rotelle.

Borse da viaggio, borse per la palestra, porta merenda, zaini con cappuccio e ombrello per la pioggia, set scuola a prezzi super convenienti, con borraccia, zaino, astuccio e diario della Principessa Sofia.

I migliori zaini per la scuola della Principessa Sofia 2020 / 2021

Solo su Irpot puoi acquistare i migliori zaini scuola anno 2020 / 2021 della simpaticissima Principessa Sofia, personaggio Disney serie Princess, bellissimi e comodi zaini scuola economici per bambini, potrete acquistare i comodi trolley dotati di manubrio a scomparsa e carrello estraibile, zaini reversibili duble faces, borse e zaini per la scuola, lo sport e il tempo libero, cartelle estensibili grazie alle cerniere a zip laterali che permettono di espandere lo zaino e molto altro ancora.

Zaini Principessa Sofia