Zaini Principesse Disney

Filtri attivi

Zaini Principesse Disney, trolley asilo e zaini estensibili Principesse

Da oggi puoi portare con te a scuola le simpaticissime Principesse Disney grazie alla nostra gamma di zaini e borse dedicati a queste fantastiche eroine della Disney, scoprili tutti! Zaini in polipropilene 100% resistenti, con cappuccio estraibile, tasche interne ed esterne, chiusura a zip, imbottite per il massimo comfort, in tanti colori e design, modelli piccoli, medi e grandi per tutti i bambini, ottima idea regalo!

Tantissimi zaini, zainetti, trolley di tutte le bellissime principesse Disney per la scuola

Tantissimi modelli colorati, con le grafiche delle principesse Disney: Rapunzel, Belle, Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Jasmine, Pocahontas da portare a scuola, zaini estensibili con doppia chiusura a zip, tasche laterali a rete, tascone centrale, due tasche interne per dividere libri e quaderni, set scuola per il massimo risparmio, trolley per l'asilo e da viaggio.

In vendita troverete anche borse da viaggio, borse per la palestra, fantastici porta merenda, zaini con cappuccio e ombrello per la scuola delle Principesse Disney, tantissimi modelli, articoli in pronta consegna, riceverete la merce in 24-48 ore.

Zaini Principesse Disney, trolley asilo e zaini estensibili Principesse