Zaini Lol Surprise

Filtri attivi

Zaini Lol Surprise, trolley per l'asilo, zaini estensibili scuola elementare

Zaini, astucci, diario, trolley e zaini estensibili delle LOL SURPRISE, le fantastiche e ricercate bambole della Giochi Preziosi, tantissimi articoli per la scuola a prezzi davvero super convenienti!

Zainetti e trolley per l'asilo con rotelle per il trasporto, comodità e confort per il tuo bambino, con bellissime grafiche dedicate alle LOL SURPRISE, non delle semplici sfere, ma vere e proprie bambole da scoprire e comporre, tantissimi modelli ispirati ai club delle LOL: Spirit Club, Glee Club, Athletic Club, Dance Club, Glam Club, Retro Club, Cosplay Club, Swin CLub, Sleepover, dalle LOL popolari a quelle fancy, le rare e le ultra rare.

Zaini estensibili Lol Surprise, kit per la scuola, borse da viaggio

In questa sezione potrete acquistare zaini classici, con spallacci imbottiti, zaini estensibili con tasche in rete laterali, tascone centrale, doppio scompartimento interno, chiusure a zip, trolley per l'asilo, set merenda, borse da viaggio, borse per la palestra, zaini con cappuccio e ombrello per la scuola.

Articoli introvabili a prezzi davvero super convenienti, zaini per la scuola Lol Surprise da acquistare direttamente online sul nostro sito web, riceverete la merce in 24-48 ore, spedizioni veloci e pagamenti sicuri.

Zaini Lol Suprise, prezzi mai visti, modelli 2018/2019, originali Giochi Preziosi

Acquista gli zaini delle bambole Lol Surprise di Giochi Preziosi, prezzi davvero unici, economici, tutti i modelli per la scuola 2018 - 2019, in vendita anche su E-Bay e Amazon grazie alle nostre vetrine, zaini da 19,90€ a 60,00€, per tutti i gusti.

Scopri l'esclusivo trolley con 3 ruote delle Lol Surprise, scegli la tua mini doll preferita, articoli prodotti da MGA e distribuiti da Giochi Preziosi, all'interno del trolley troverai una gradita sorpresa, il trolley è dotato anche di tasche interne per portare accessori e gadget per la scuola, come le matite Lol e gli astucci, lo zaino è adatto per bambini dai 4 ai 12 anni, per la scuola elementare, con schienale imbottito, carrello con ruote rinforzate, tesche interne ed esterne, schienale imbottito e comodo, tantissime dimensioni disponibili. Le bambine desiderano molto gli zaini delle lol surprise.

In esclusiva assoluta potrai acquistare anche gli zaini estensibili Lol Surprise 2019, prodotti da MGA e distribuiti da Giochi Preziosi, all'interno degli zaini troverai un gadget delle LoL, con bellissime grafiche che raffigurano le mini Doll, con schienale comfort back, spallacci imbottiti, cerniera estensibile, tasche interne ed esterne e tascone frontale.

Abbiamo una serie di modelli di zaini scuola lol surprise, perfetti per tutte le esigenze e per tutti i gusti: zaini lol surprise trolley, zaini asilo lol surprise, zaino scuola elementare, zaini trolley lol surprise...Gli zaini lol surprise prezzo sono motlo vantaggiosi, i migliori online.

Guarda il video Promozionale degli zaini Lol Surprise

Zaini Lol Surprise, trolley per l'asilo, zaini estensibili scuola elementare