Torte di pannolini

Filtri attivi

Torte di pannolini - prodotti Chicco Pampers e regalini per neonati

 

La torta di pannolini è una idea regalo originale che sta spopolando sempre più: si tratta di una composizione su più livelli fatta proprio come una vera torta! Invece di utilizzare cioccolato e crema, però, si utilizzano pannolini e prodotti specifici per l'infanzia. Si crea utilizzando delle basi in polsitirolo o anche senza se si è particolarmente bravi con i lavoretti fai da te. Può essere regalata in diverse occasioni: baby shower (festa che si fa all'ottavo mese di gravidanza in genere) nascita, battesimo. Tutte le occasioni in cui ci si chiede spesso: "Cosa regalare al piccolo?". Di regali per neonati ce ne sarebbero tantissimi, basta semplicemente scegliere Si opta quindi per un regalo sempre utile di prodotti che non sono mai un di più in casa!

In questa sezione troverete delle meravigliose torte di pannolini da noi realizzate e riproposte per voi: alcune sono state assemblate con Pannolini Chicco, altre Pampers. In alcune troverete dei prodotti per l'igiene personale dei più piccoli: dalla crema alle salviette, dallo shampoo alla cremina contro i rossori.. Fino ad arrivare ad alcune torte di pannolini più ricche e quindi più costose: plaid, peluche e giocattolini. Fissato un budget, riuscirete a trovare di certo quella che fa per voi.

La torta di pannolini è una idea che va bene sia per maschio che per bimba. Potrete realizzarla tranquillamente a casa, utilizzando un kit da noi preparato e seguire il nostro tutorial: potrete realizzarla a tre piani, a due piani oppure anche ad un unico piano, farla anche come se fosse una mongolfiera, a forma di caramella. Utilizzare del nastro colorato per decorarla e per nascondere gli elastici.. Cosa aggiungere oltre ai pannolini arrotolati prenatal? Ovviamente tutti prodotti utili al benessere del bebè come ad esempio quelli Chicco. Come decorare la torta di pannolini in cima, al secondo piano o al terzo piano? Potrete semplicemente sistemare un piccolo peluche!

Potrete anche leggere la nostra semplicissima guida su come fare una torta di pannolini

Torte di pannolini - prodotti Chicco Pampers e regalini per neonati