Regali nascita

Filtri attivi

Regali nascita: accessori, set regalo originali per neonati

 

Set regalo, originalissime idee regalo per un bambino appena nato. In questo dolcissimo ancgolo del sito troverete spunti incredibilmente belli per fare un regalo ad una bambina o un bambino appena nati. Cosa regalare ad un neonato? La risposta più logica è: un qualcosa di utile e bello allo stesso tempo. Di cosa hanno bisogno di bambini così piccoli? Di prodotti di altissima qualità che possano andar bene per pelli iper sensibili: shampoo, doccia schiuma, crema corpo, salviettine confezionate in scatole chic ed eleganti. Cesti nascita particolari da comporre a casa, peluche con copertine morbide che assicurano sonni tranquilli..



Regalo nascita per bimba: dolce e delicato

Dai il benvenuto ad una nuova arrivata con un regalo che catturi tutta la dolcezza e la delicatezza che solo una piccola principessa sa trasmettere! La scelta è ampia: regala alla piccola un dolce accompagnamento musicale per i momenti di riposo con il tenero carillon di Minnie , o scegli la bellissima cornice portafoto di Minnie ballerina perché i neo-genitori possano immortalare e conservare un dolce ricordo dell’arrivo della loro piccola. Se, invece, vuoi donare una dolce coccola, il sacco nanna di Minnie è la scelta ideale! Celebra con i nostri prodotti questo nuovo arrivo e crea ricordi preziosi.


Regalo nascita per Neonato: gioioso e avvolgente

Per celebrare l’arrivo di un nascituro ti consigliamo di scegliere un regalo dolce e gioioso, ideale per avvolgere la mamma e il piccolo in questo momento così speciale. Accompagna il piccolo nei suoi momenti di riposo con un dolce proiettore luminoso di Topolino per riempire la stanza di stelle e colori o con il magico carillon di Dumbo, per cullare il neonato con una delicata melodia.


Regalo nascita originale: un tocco di unicità

Se cerchi un regalo originale ti consigliamo la copertina segnatappe Morbida e confortevole, è perfetta sia per avvolgere il piccolo che per monitorare con dei simpatici scatti la crescita del bambino. Vedrai, i genitori l’adoreranno!

Un’altra proposta è l’asciugamano con cappuccio a forma di dinosauro, che oltre ad offrire il massimo comfort regalerà a tutti un simpatico momento, per creare ricordi ancor più dolci durante i primi bagnetti dei neonati.


Regali per Bimbi utili: praticità con cura

I regali nascita utili sono un gesto premuroso e pratico per i neo-genitori. Dalla torta di pannolini  alle lenzuola per il lettino/culla, questi regali accompagneranno genitori e piccoli, fornendo un valido supporto nelle attività quotidiane. Scegli tra una vasta gamma di prodotti pensati per il benessere del nascituro, come i massaggiagengive per neonati, ideali per alleviare fastidi durante la crescita dei dentini e offrire sollievo e comfort. O i simpatici set pappa , completi di tutto il necessario per piccolo arrivato merita.

Regali nascita per Neonato- accessori, set regalo originali per neonati