Cesto nascita

Filtri attivi

Cesto nascita: prodotti e confezione regalo per neonati

Il cesto nascita è un'idea davvero originale da regalare ad un neonato. Sarà gradito sia dal piccolo che dalla mamma. In questa sezione troverete una serie di prodotti da confezionare, una serie di contenitori (scatole di latta, cesti, scatole di cartone, di stoffa, di tessuto) da scegliere per realizzare un prodotto spettacolare. Troverete, inoltre, dei cesti nascita già composti da noi e da rifare a casa! Basic o extra lusso: per tutte le tasche, per tutti i gusti.

Il dilemma di ogni mamma o donna, quando è in arrivo il bebè è sempre la stessa, cosa regalare alla neo mamma? Per questo motivo abbiamo deciso di creare dei fantastici cesti nascita, idee regalo originali, economici e veramente utili, una soluzione in grado ci conciliare tutte queste esigenze.

All'interno dei cesti troverete prodotti che servono alla cura del bambino, come creme e detergenti, i pannolini, giocattoli e peluche, porta oggetti, da tenere e conservare con ricordo.

Cesto nascita: cosa metterci dentro?

Il cesto nascita è una bellissima idea regalo, originale e utile, in questa sezione potrete acquistare tantissimi cesti confezionati da regalare al Baby Shower del piccolo festeggiato.

Cosa c'è all'interno dei nostri cesti nascita? Abbiamo optato per creare kit assortiti per tutti i gusti, all'interno troverete: body intimi, pannolini, vestitini, set lenzuolino, asciugamani, creme Chicco allo zinco, forbicine, termometro digitale, spugnette, giochi per bagnetto, scaldabiberon, peluche, bavette, detergenti, creme idratanti al propoli, salviettine detergneti delle migliori marche, Chicco, Premaman, Fissan, Pampers, Napper, Huggies e tante altre.

Cesto Nascita Completo per Bimbo e Bimba

Se stai cercando un regalo per un'amica o un parente che sta per diventare mamma o se il lieto evento spetta a te, un cesto nascita completo potrebbe essere la soluzione perfetta. In questo breve testo, esploreremo le diverse opzioni di cesto nascita disponibili per bimbi e bimbe, inclusi quelli personalizzati, fai da te e completi.

Cesto nascita personalizzato

Se vuoi fare un regalo unico e speciale, un cesto nascita personalizzato potrebbe essere la soluzione perfetta. Puoi scegliere gli elementi del cesto, come ad esempio body, pannolini, cappelli e coperte, e aggiungere il nome del bambino per renderlo ancora più personale.

Cesto nascita rosa

Se stai cercando un cesto nascita per una bambina, un cesto rosa potrebbe essere la scelta perfetta. Puoi includere oggetti come body rosa, copertine, fascette per capelli e ciucci rosa.

Cesto nascita bimbo

Se il bambino che sta per nascere è un maschietto, un cesto nascita per bimbi potrebbe essere l'idea giusta. Includi oggetti come body blu, pannolini, cappelli e calzini.

Cesto nascita fai da te

Se sei creativo e vuoi fare un regalo fatto a mano, un cesto nascita fai da te potrebbe essere la soluzione perfetta. Puoi creare il cesto tu stesso e includere oggetti personalizzati come copertine, calzini e cappellini.

Cesto nascita completo

Se vuoi un regalo facile e completo, un cesto nascita già pronto potrebbe essere la soluzione perfetta. Sono disponibili sul nostro negozio online e includono elementi come body, coperte, pannolini, biberon e ciucci. Scoprili qui!

Cesto nascita: prodotti e confezione regalo per neonati