Torta Paw Patrol | 10 ricette in pasta da zucchero dei cuccioli Paw Patrol

Torta Paw Patrol: tutorial per la realizzazione con panna, in pdz per feste di compleanni

Torta Paw Patrol? Niente paura, abbiamo la soluzione giusta per ognuno di voi. Se il vostro bambino o la vostra bambina sono appassionati della squadra di cucciolotti più amata di tutti i tempi, siete nel posto giusto. Organizzare una festa senza torta è un po' come osservare un cielo senza stelle: una visione incompleta. Ecco perché dobbiamo adoperarci per rendere la realizzazione del dolce alla portata di tutti. Andrà bene per tutte le età ma è particolarmente consigliata per bambini tra i 2 ed i 5 anni.

Attrezzatura necessaria da usare:

Bisturi / Candelina / Forbici / Mattarello in silicone / Pennello / Stampino ad espulsione tondo / Stampo a numero / Tagliapasta

Preparare una torta di Paw Patrol è semplice, vi basterà infatti seguire i nostri consigli per un tutorial speciale. Che sia una torta Paw Patrol rettangolare, tonda, muffin, con panna o in pasta du zucchero, per una bambina o per un maschio, abbiamo ciò che cercate.

1.jpg

Decorazioni Torta Paw Patrol: ecco le cialde per torta in tante grafiche

La prima idea che ci viene in mente è la realizzazione di una torta rettangolare con panna, diciamo il classico modello che può piacere a tutti, non solo ai bambini. Per realizzarla vi occorre semplicemente un pan di Spagna per nulla inzuppato nel liquore, al massimo potrete magnarlo nel cioccolato! Farcite la torta come più vi piace e ricopritela di panna montata. La cialda per torta paw patrol è semplicissima da applicare su qualsiasi torta.
In questo caso potrete utilizzare una cialda alimentare della grafica da voi scelta ed apporla alla torta.

Anche per chi cerca una paw patrol torta rettangolare:

Torta Paw Patrol pasta di zucchero

Una gustosissima torta, spesso è anche bella da vedere. Una bellissima torta con paw patrol gustosa da mangiare: personaggi paw patrol per torta tridimensionali. Di sicuro potrete realizzare una bellissima torta anche usando la pasta di zucchero. Avete un po' di praticità, di manualità? Non sarà difficile stendere la pasta di zucchero, modellarla e poi ricoprire la torta. In questo caso potrete usare la nostra ostia alimentare.

torta-paw-patrol-skye

Torta Paw Patrol bimba

Se la vostra bimba è appassionata di Paw Patrol, ma in particolar modo dei personaggi femminili come Skye, potrete acquistare la cialda con una grafica del personaggio femminile protagonista. Noi disponiamo anche di statuine in plastica, destinate proprio al contatto con gli alimenti: statuetta Skye, statuetta Marshall. Le due statuine misurano circa 7-8 cm, perfette per i dolci di qualsiasi genere. Sonoperfette anche da conservare in un momento successivo, quando le candeline saranno spente e la festa solo un ricordo. Le statuine possono essere proprio un oggettino-ricordo del giorno del compleanno.

Torta Paw Patrol tutorial: guida alla realizzazione facile e veloce con il fai da te

Per realizzare una torta Paw Patrol vi occoreranno:

  • - Pasta di zucchero rossa
  • - Pasta di zucchero gialla
  • - Pasta di zucchero bianca
  • - Pasta di zucchero azzurra
  • - Gelatina
  • - Cialda di ostia stampata a tema

Cupcake Paw Patrol

Cosa abbinare a

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre