Come organizzare un Savana Party

La maggior parte dei bambini ama gli animali e l'idea di visitare la zoo come se fossero nel bel mezzo della Savana evoca ogni sorta di eccitazione, portate questo tema a casa vostra  e date la possibilità ai vostri bambini di festeggiare in allegria insieme a tutti gli animali più ricercati della Savana! Ecco tante bellissime idee correlate da foto per il vostro compleanno!

savana party


Le decorazioni per la tavola: piatti, bicchieri, tovaglioli e decorazioni di carta

Creare gli addobbi per la tavola principale del party con colori vivaci e il nostro kit compleanno Savana mescolato con decorazioni a strisce verdi e pois gialli per avere un mix di colori, nel nostro kit troverete i piatti e i bicchieri Savana, tovaglioli e tovaglia in PVC, inoltre a parte potete acquistare i festoni con la scritta "Buon compleanno" e i palloncini Savana gialli e arancioni. Servirete le vostre lecornie su questi fantastici piatti con foglia, promprio come gli animali quando mangiano nello zoo!

Se il vostro bambino ha degli animali della savana preferiti potreste organizzare le decorazioni intorno a questo aspetto, le scimmie sono sempre popolari, ma anche i leoni e le giraffe, avrete l'imbarazzo della scelta!

compleanno savana

Adoriamo questo tema Savana, i bambini potranno divertirsi vedendo i loro animali preferiti giocando intorno al tavolo della festa, sul nostro sito troverete tutto il necessario per decorare la vostra festa di compleanno, in particolare vi consigliamo:

Festone pendente a tema Savana

Kit compleanno + inviti compleanno savana

inviti compleanno savana

Ci sono tanti modi per integrare i dolci con il nostro tema savana, come per esempio:

  • - Pizze a forma di animali: Lasciate che i bambini disegnano la loro propria pizza!
  • - Biscotti a forma di animali: usate i nostri formini per creare stupendi e gustosi biscotti al cioccolato
  • - CupCake Savana: è possibile trovare tantissimi tutorial per creare cupcake e muffin su internet
  • - Torta Savana: Naturalmente non può mancare il pezzo forte della festa la torta con i personaggi della Savana

dolci savana

scimmia muffin


Festa animali della savana: biscotti e dolcetti a forma di animali

I bambini, si sa, amano gli animali e chiedono ai loro genitori di realizzare per loro un compleanno a tema. Nessuna paura, noi abbiamo in mente tutti gli addobbi più adatti per una festa di compleanno divertente e colorata, in compagnia di: elefanti, scimmie, zebre, elefanti.. Che ne dite di realizzare dei biscotti o dei dolcetti a forma di animali?

biscotti animali savana

Potrete acquistare gli stampini a forma di animali qui.


Quale torta scegliere per un compleanno savana? Con animali della giungla di zucchero!

State pensando alla torta a tema animali della savana? Noi abbiamo pensato di farvi decorare la torta con dei bellissimi animali di zucchero Decora. Vi basterà semplicemente toglierli dalla confezione e posizionarli sul dolce. Può esser fatto sia di pasta di zucchero che di pan di Spagna.

decorazione torta animali

Trovate le decorazioni di zucchero qui.


Cosa mettere sulla torta? Candeline Wild Kingdom divertenti e colorate

Non sapete come decorare la vostra fantastica torta preparata in occasione di un compleanno savana? Non dovrete pensare a chissà quale decorazione complessa, vi basterà posizionare 4 candeline sagomate a forma di animaletti per avere un risultato spettacolare!

candeline animali

Trovate le candeline wild kingdom qui.


Regalini di fine festa per un compleanno savana? Portachiavi, gommine, colori per tutti i gusti

Non sapete cosa regalare una volta finita la festa di compleanno? Noi abbiamo una vasta gamma di prodotti diversi che si possono scegliere: pastelli colorati, gommine sagomate per cancellare, portachiavi con led a forma di animaletti. Potrete anche fare un mix di questi oggettini!

regalini fine festa savana

Potrete trovare i portachiavi qui, le gommine qui, il tubo di pastelli qui.


Avete pensato ai gadget per un party savana? Matite con gomma animaletti

Semplici, divertenti, economici: gadget perfetti per una festa a tema animali della savana! Potrete scegliere delle matite con gomma animaletti, da distribuire durante la festa o dopo la fine del compleanno. Sono utili e originali.

matite animaletti

Trovate le matite con gomma qui.


Quali palloncini scegliere per un party savana? Animali gonfiabili o air walker di grande effetto scenico

Avete mai visto dei palloncini camminanti? A me è capitato di vederli in un centro commerciale, al guinzaglio di molto bambini! Vanno gonfiati esclusivamente ad elio e grazie al minimo spostamento dell'aria regalano l'effetto camminante.

palloncini camminanti savana

Oppure potrete acquistare dei bellissimi supershape sagomati a forma di testa di animaletti

foil testa animali

Potrete acquistare la zebra qui e la scimmia qui

Animali gonfiabili da utilizzare come decorazione per il compleanno savana!

Avete pensato a delle decorazioni grandi da mettere nella sala adibita a festa? Noi abbiamo pensato a degli animali gonfiabili: elefante, scimmia, zebra!

animali gonfiabili

Potrete comprare l'elefante qui, la zebra qui, la scimmietta qui.


Il mio è un disordine creativo, un caos variopinto che profuma di passione, di ricordi, di istantanee impresse nella mente.

Ogni dettaglio, anche quello più insignificante per gli altri, per me diviene prezioso, ispirazione per un lavoro, una creazione, una composizione.
Immersa tra rotoli di cotone, fiori, paglia, lana, glitter, paillettes, legno, carta, palloncini, sono me stessa, completamente.

Ogni momento speciale vale la pena di esser vissuto e ricordato, ecco perchè penso e ripenso a quale decorazione creare, quale angolo di un ambiente valorizzare, a quali materiali scegliere.
Quando si festeggia bisogna farlo con stile. Le mie mani sono in continuo movimento, libere.
Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre