Regali per San Valentino: Idee Regalo Romantiche per Lui e per Lei

Il 14 febbraio è vicino e non avete ancora idea su cosa regalare? Siete nel posto giusto, insieme a noi di Irpot scoprirete idee regalo per la festa degli innamorati originali, divertenti, uniche. Moltissime persone non hanno proprio il tempo per andare a cercare il dono giusto e quindi si affidano a siti online come il nostro che hanno una vasta scelta, prezzi economici e qualità dei prodotti.

Scegliere un regalo non è semplice, bisogna conoscere bene i gusti dell’altra persona. Siete stati attenti a piccoli segnali che la tua metà ti ha lanciato nei giorni precedenti? Ha fatto cenno ad una collana, un anello, una borsa? Il tuo lui ti ha parlato di un portafoglio che ha visto in un negozio preciso? Allora vi basterà seguire queste preziosissime indicazioni per non sbagliare. Se invece non avete nessun dato, affidatevi ai nostri consigli.

 

Idee regalo per San Valentino: originali, fai da te, romantiche

san-valentino-cena

Facendo un giro nei negozi fisici, ma anche negli store online, vi renderete conto che tutto in questo periodo si tinge di rosso. Un po’ come Natale, ma molto più dolce e zuccherato. Cuori, cioccolatini e fiori si vedono ovunque e, in effetti, sono i classici regali San Valentino che la maggior parte decide di fare. Se sei una persona romantica, allora puoi organizzare una cenetta a lume di candela, a casa, con l’aiuto di un coordinato tavola speciale, candele profumate e decorazioni per San Valentino che non possono mancare. A tavola falle trovare un bijoux, lo apprezzerà di sicuro! Una collana a forma di cuore, un anello particolare, un bracciale con i charms, un ciondolo con le vostre iniziali.

 

Regalo per San Valentino per lui: orologio, cintura, pigiama

orsetto-san-valentino-regalo

Un altro grande classico sono i peluches. Danno l’idea della dolcezza, della tenerezza e sono belli da vedere. Potrete acquistare l’orsetto, di sicuro non sbaglierete. Si tratta di un peluche marrone con un cuore in mano che ha inciso un messaggio speciale. Se la vostra metà soffre particolarmente il freddo, puntate sulle ciabatte peluche rosse, con una frase significativa stampata sopra. Ogni volta che le indosserà, vi penserà con il sorriso sulle labbra. Se preferite potete regalare qualcosa di molto come un orologio da parete con la faccina di WhatsApp con gli occhi a forma di cuore.

 

Torta a forma di cuore con barrette Kinder:

Potrete realizzare una fantastica torta a forma di cuore con barrette Kinder e Schoko Bons. Si tratta della soluzione migliore per chi non ha voglia di cucinare, di mettersi ai fornelli o per chi, semplicemente, non è esperto di cake design. Una soluzione pratica e veloce che non ha bisogno nemmeno di cuocere nel forno. Ci sono solo vantaggi nella nostra proposta:

  1. Non dovrete sporcare gli utensili in cucina
  2. Non dovrete essere cuochi provetti per realizzarla
  3. Piacerà di sicuro in quanto i prodotti sono Kinder
  4. Si tratta di un'idea romantica

scatola san valentino Kinder

 

Regalo per San Valentino per lei: peluche, cesto san Valentino, scatola romantica

palloncini-san-valentino

Stupiscila, rendila ancor più dolce di quanti già non sia. Come? Semplicissimo: regalale una torta San Valentino, a due piani, interamente realizzata con le barrette Kinder, Crispo cioccolato confetti, nastro, amore e fantasia. Rimarrà a bocca aperta quando finalmente la vedrà. Fagliela trovare su una tavola piena di petali rossi, con palloncini cuore rosso. Di fianco un portafoto love con una vostra istantanea. Successo assicurato!

Un'idea potrebbe esser quella di un cesto regalo San Valentino:

cesto san valentino

Molti clienti si sono affidati a noi, alla nostra accurata selezione e vendita di prodotti. Hanno deciso di lasciarsi consigliare e stuzzicare dalle nostre mille proposte. Infatti nella foto potrete vedere il sorriso di una ragazza che ha appena ricevuto il cesto S.Valentino da noi proposto:

san valentino 2019

Il cesto si compone di una serie di prodotti che piacciono, prodotti ever green che fanno sempre effetto: peluche romantici, cioccolato Kinder, lecca lecca, flute in vetro per brindare insieme.. piccoli momenti di condivisione e d'amore:

cesto san valentino

La prima cosa per noi è la soddisfazione dei clienti, il loro sorriso è per noi vittoria. Cerchiamo di accompagnare al meglio ogni tappa importante della vita di ognuno di voi, scandendo i momenti più belli. Regaliamo emozioni.

 

Una colazione romantica: un momento romantico di condivisione e d'amore

colazione-romantica-san-valentino

Volete che il vostro partner pensi a voi appena sveglio, mentre fa colazione? Fate in modo che lo faccia davvero regalandogli una bellissima tazza Snoopy paenuts, con tanti cuori, oppure la tazza emoticon con gli occhi a forma di cuore. Ovviamente decorate bene la tavola: nulla va lasciato al caso. Allestite la sala con dei palloncini scritte: Ti amo, you, kiss me, love.

Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta!

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre