Palloncini san valentino: scopri come sistemarli in casa in modo romantico

I palloncini sono una di quelle decorazioni ever green, valida per qualsiasi festa, in qualsiasi periodo dell’anno. Ne esistono di diversi tipi e modelli, colori e forme e ben si adattano a qualsiasi ricorrenza. Che sia una nascita, un battesimo, un matrimonio o una cerimonia si riuscirà sempre a trovare quello più adatto che possa lasciare tutti senza fiato.

Ma in questo articolo parliamo dei palloncini per San Valentino, la festa degli innamorati. Una corretta decorazione con i palloncini daranno maggiore ambiente ai tuoi spazi e valorizzeranno anche il momento dello scambio di regali San Valentino.

Palloncini per San Valentino: trasparenti con coriandoli all'interno

palloncini-san-valentino

In occasione della festa più dolce dell’anno, il 14 febbraio, potrete addobbare la vostra abitazione proprio utilizzando semplicemente dei palloncini! Se ci pensate sono economici, ma una volta gonfiati regalano un effetto “wow” sensazionale. Non immaginate quelli di lattice semplice, ma sbizzarritevi e liberate la vostra fantasia.

E' giusto che tu pensi anche alle decorazioni di San Valentino per fare in modo di valorizzare i tuoi momenti, ed ecco che Irpot ti offre tante soluzioni carine!

palloncini coriandoli

Potrete trovare i nostri palloncini con coriandoli qui

In occasione di san Valentino i colori più usati sono il rosso, di sicuro, ma anche bianco e rosa. Mantenetevi su queste nuance per non sbagliare e per non andare fuori tema. Se avete una casa piccola, non disperate, vi basterà scegliere i balloons giusti. Non serve ingolfare gli ambienti già un po’ piccoli, vi basterà invece qualche decorazione qua e là. Per esempio potete attaccare alle pareti una scritta con i palloncini, la classica “ti amo” è perfetta. Potete anche decidere di gonfiare ad elio e quindi farli svolazzare.

Composizione palloncini: come assemblarli e realizzare fantastici bouquet e centrotavola

composizione-di-palloncini-san-valentino

Se avete deciso di trascorrere la serata in casa, allora organizzate una bella cena a lume di candela e mettete accanto alle sedie un bellissimo bouquet di palloncini. In questo modo la vostra lei o il vostro lui si sentiranno subito a loro agio, catapultati in una atmosfera magica e speciale.

bouquet san valentino

Potrete trovare la composizione di palloncini in foto qui. Realizzarla è semplicissimo: potrete avvalervi dell'aiuto del nastrino incluso, gonfiare a piacimento i foil a forma di cuore, meglio se utilizzate l'elio. Infine gonfiate gli orsetti e il gioco è fatto!

Se volete potrete anche gonfiare dei palloncini cuore rossi ad elio, legare con uno spago un messaggio arrotolato in una piccola pergamena e farlo volare insieme dopo la cena. Un'altra bellissima idea che vogliamo darvi è quella di affidare i vostri desideri di coppia al cielo. Come? Utilizzando una bellissima lanterna san Valentino

Palloncini san Valentino: idee per decorare la casa in occasione della festa degli innamorati

palloncini

Potrete anche creare un magico effetto inserendo dei piccoli cuori di carta velina o cuori colorati in un grosso pallone di lattice trasparente: l’effetto sarà strepitoso perché i cuoricini all’interno voleranno, vista la leggerezza. Ricreate un angolo speciale, ideato proprio come se fosse un set fotografico: divertitevi a fare degli scatti che poi conserverete per sempre. Possono essere un vero e proprio regalo gradito e inaspettato proprio perché originale!

Scritta con i foil: esprimi il tuo amore con i palloncini!

Avete mai pensato di dire qualcosa attraverso i palloncini? Potrete dire tuto ciò che preferite, il consiglio è quello di pensare a frasi previ, proprio come questa:

foil you

Potrete trovare la scritta you con cuoricino rosso qui

Una scritta foil: Love da mettere dove volete, a tavola, all'ingresso, oppure da appendere al soffitto per creare un magico effetto!

love foil

Potrete acquistare la scritta Love qui.

"Papà" è stata la prima parola pronunciata a 9 mesi, "stop" la prima letta a 3 anni quando esploravo il mondo dietro i vetri dell'auto. Da allora non ho più smesso di leggere, scrivere, scrutare, parlare, sorridere. Le parole sono un oceano sommerso intriso di emozioni che mi rendono leggera, libera. Amo i colori, le feste, i palloncini, gli addobbi e mi piace dare consigli per realizzare feste uniche e indimenticabili, addobbi memorabili, composizioni particolari fai da te.

Lo faccio seguendo il mio gusto personale, le mode che si rincorrono sui social, aggiornandomi di continuo. Sono una blogger appassionata e curiosa che fa della sua passione il suo lavoro.
Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre