Idee per organizzare una festa di 18 anni

Sicuramente festeggiare 16 anni è bello, ma compierne 18 è super. Quando una persona compie 18 anni,  diventa ufficialmente adulto e il 18° compleanno segna l'inizio di un nuovo viaggio nella sua vita. Un viaggio fatto di sfide  e tante responsabilità, quindi il 18° compleanno deve essere rigorosamente festeggiato in grande stile. Questa è una guida fatta di tanti piccoli consigli utili per organizzare al meglio la tua festa.

festa 18 anni


Andare ad un concerto o partita di calcio

Portare la giovane festeggiata o festeggiato al concerto della loro band preferita o la partita di calcio della squadra del cuore può essere un modo alternativo per festeggiare questo giorno speciale. Invece di spendere soldi per una festa, è possibile acquistare i biglietti per il concerto realizzando cosi il sogno di una vita, allo stesso modo i ragazzi sarebbero entusiasti di vedere la propria squadra preferita allo stadio. Se il concerto o la partita sono fuori dalla propria città perchè non organizzare una gita?

concerto regalo compleanno 18 anni


Una bella festa sulla spiaggia?

Tutti amano le Hawaii cosi perchè non organizzate una festa di compleanno sulla spiaggia in tema hawaiano? Una festa piena di colore, in modo tale che tutti gli invitati possono presentarsi in costume e gonnelline di paglia o gonne. Potete anche impostare una playlist di canzoni caraibiche e fare balli di gruppo, inoltre potrete servire bevande esotiche e cocktail caraibici come il Sex on The Beach

tema hawaiano 18 anni


Sorpresa sorpresa!

Avete pensato ad una festa a sorpresa? Le feste di compleanno a sorpresa possono essere svolte in svariati modi. Magari inviando l'invito di partecipazione al diretto festeggiato il giorno stesso del suo compleanno, oppure fingere un sequestro di persona, utilizzando oggetti si scena come maschere e pistole giocattolo. La cosa più importante è informare tutti gli ospiti che la festa di compleanno è una sorpresa cosi che nessuno si lasci scappare qualcosa con il festeggiato.


barbecue party

Questo potrebbe essere un'altra idea arina per festeggiare il compleanno di 18 anni, acquistate i generi alimentari in supermercati e macellerie, tutto quello che serve per accendere il fuoco ed il gioco è fatto! è possibile coinvolgere gli ospiti per preparare le salse e kle insalate. Inoltre chiedete agli invitati di portare strumenti per allestire una jam session dal vivo.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre