Guida all'utilizzo del proiettore magia di stelle

Il proiettore magia di stelle è uno strumento ideale per ricreare atmosfere bellissime. La luce è al led, quindi molto intensa e piena. A seconda dei gusti e della situazione può proiettare fiocchi di neve o di stelle. Può essere usato sia all’interno di casa che all’esterno ed in pochi istanti vi trasporterà in un mondo incantato grazie a mille giochi di luce che renderanno felici grandi e piccoli. Inoltre non dovrete chiamare un elettricista per montarlo, vi basterà inserire la spina nella presa di corrente, si possono illuminare zone poco illuminate e quindi trascurate come pareti troppo alte o angoli della casa poco vissuti. Dato che lavora a bassa tensione è molto sicuri quindi apprezzati dalle mamme con bambini. I proiettori possono essere al led o a laser, quello da noi proposto è un proiettore led: molto più economico, ha una tonalità di colore più brillante, la tecnologia è consolidata da anni e anni quindi sicura, non ha bisogno di molto spazio essendo compatto, le figure possono essere proiettate a luce piena ed inoltre ha un basso consumo elettrico. Come utilizzarlo? Scopritelo con noi tenendo presente che il proiettore magia di stelle può essere impiegato in varie situazioni, non solo fuori o dentro casa, ma anche in locali, pub, ristoranti che vogliono ricreare delle atmosfere magiche. A seconda dell’evento si può scegliere dove inserirlo.

PARETI O MURI INTERNI DEL SOGGIORNO O DELLA CUCINA

luci-proiettore-led

È Natale, siete tutti indaffarati a preparare decorazioni e allestimenti per la casa e non sapete come dare un tocco diverso al vostro soggiorno o alla vostra cucina (spazi che in genere sono più frequentati da tutti i membri della famiglia, zone comuni). Nessuna paura, potrete posizionare il proiettore in modo tale che le immagini (in questo caso scegliete i fiocchi di neve) siano lo sfondo del vostro albero addobbato o il retro della televisione! Scegliete un angolo non troppo illuminato in modo tale da far esaltare le figure.

SOFFITTO DELLA CAMERETTA DEI BAMBINI

proiettore-di-luci-cameretta

I vostri bambini non dormono volentieri nelle loro camerette, hanno paura del buio e chiedono sempre aiuto alla mamma o al papà. Non succederà più se decidete di utilizzare il proiettore magia di stelle in modo tale da farlo proiettare sul soffitto! Un cielo stellato in camera! Il sogno di tutti! I bambini lo apprezzeranno di sicuro. Se invece preferite che tutti possano vederlo, fate la stessa cosa nel soggiorno.

SFONDO AL PRESEPE

proiettori-fiocchi-di-neve

Moltissimi di voi allestiscono il Presepe in casa, è una tradizione chesi tramanda di padre in figlio ed è bello farlo con tutti i cari. Spesso, però, non si ha abbastanza spazio e la parte che si esclude è il cielo. Non sempre si riesce a inserire un foglio di carta blu con le stelline a mo dì cielo. Potete orientare le stelle del proiettore proprio come se fossero il cielo del vostro presepe! Sarà uno spettacolo bellissimo.

SULLA PORTA DI INGRESSO

proiettore-magia-si-stelle-porta

Se invece preferite che i passanti o i vostri ospiti avvertano che nella vostra abitazione si respira aria natalizia, potete illuminare il portone di casa, mettendo il proiettore magie di stelle all’esterno.

PROIETTORE AL LED SUL TERRAZZO

proiettore-magia-di-stelle-led-esterno

Disponete di un grande terrazzo e d’inverno rimane dormiente? Potete dargli nuova vita proiettando le stelle o i fiocchi di neve sulle pareti in muratura ricordandovi di spegnere tutte le altre fonti di luce come lampade ec.

PROIETTORE LED NEI LOCALI

proiettore-led-nei-locali

Se invece siete proprietari di un locale, di un ristorante, di un pub, potete utilizzarlo per ricreare un ambiente piacevole e bello. Se avete un angolo destinato ai balli di gruppo, provate ad illuminare la pista. Se invece avete una vetrina, rendetela ancor più bella con le luci al led sullo sfondo.

Salva

Salva

Salva

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre