Costumi carnevale bambini online: i modelli più belli del 2019

Costumi carnevale bambini online: i modelli più belli

Carnevale quest’anno cade il 5 marzo e già fervono i preparativi per i travestimenti da usare. C’è chi preferisce un costume fai da te, creato con le proprie mani a seconda dei gusti e delle esigenze, altri invece preferiscono acquistarlo online avendo già le idee molto chiare.

Carnevale, si sa, è la festa dei bambini, tutta dedicata alle maschere, agli scherzi, ai coriandoli e al divertimento. I genitori molto tempo prima cercano un vestito giusto, quello più adatto al tema e alla location dove i piccoli festeggeranno. Di solito molti locali organizzano piccoli party per permettere ai bambini di divertirsi senza pensare al cattivo tempo fuori.

Quale vestito scegliere per i bambini? Una vasta scelta di travestimenti low cost sul nostro sito

bambini-carnevale

Manca ormai poco e i bimbi iniziano a ricevere i primi inviti a qualche festa in maschera. Se il bambino ha le idee chiare, non ci sono ulteriori dubbi: basterà accontentarlo e avrà il costume che desidera. Di sicuro non si può spendere una cifra onerosa per un abito che sarà indossato un solo giorno all’anno (di sicuro il prossimo anno i gusti e le offerte cambieranno e i bambini vorranno un altro vestito, di un altro personaggio del momento).

Quindi meglio affidarsi a negozi specializzati o ancor meglio a siti online che offrono una vasta scelta a prezzi economici. Meglio acquistare una taglia in più, visto che di certo andrà a coprire gli abiti del piccolo.

Costumi carnevale bambini Disney: principi e principesse, super eroi e maghi

bambini-disney

Sono forse quelli più amati dai bambini perché Carnevale è l’occasione giusta per essere almeno per un giorno un personaggio dei cartoni animati, il loro preferito, magari! Ne esistono tantissimi, uno per ogni cartone animato almeno, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dipende davvero solo dai gusti dei bambini. Sul nostro sito, ad esempio, potrete trovare diverse principesse Disney tra cui: il costume di Frozen e il costume di Biancaneve.

costume biancaneve

Potrete acquistare il costume Biancaneve qui e l'altro per neonata qui.

Uno dei travestimenti più richiesti e più venduti sul nostro sito è Biancaneve. Potrete, infatti, scegliere tra due modelli diversi: uno perfetto per neonate, l'altro per bambine più grandi.

Il vestito per bambina è disponibile in due taglie: 3-4 anni e 4-5 anni. Arriva in una busta/scatola ed è composto da: estito, mantella, fiocco, sottogonna e 2 cerchi. L’altro, invece, comprende: il vestitino, bloomers e fascia per capelli rossa con fiorellino applicato ed è adatto per bambine fino a 95 cm di altezza.

Costumi carnevale economici: tanti modelli in vendita per tutti i gusti

carnevale-bambini

Non conviene acquistare un abito da indossare un unico giorno all’anno ad un prezzo esagerato. I bambini saranno contenti lo stesso, anche se non avrete speso una fortuna.

cotillon carnevale

Potrete trovare i cotillon qui.

Con i soldi risparmiati sul vestito, poi, potrete acquistare altri accessori utili come ad esempio dei cotillons per feste molto colorati e divertenti. Oppure potrete acquistare delle bellissime maschere, parrucche. Sul nostro sito potrete trovare delle offerte davvero vantaggiose.

Vestiti carnevale bambino: super eroi, mostri, principi, carabinieri, pompieri..

carnevale-bambino

Classici Disney, super eroi, agenti segreti, poliziotti, pirati, banditi: sono davvero tantissimi i travestimenti possibili adatti ad un bambino. La prima cosa da fare è chiedergli cosa preferisce, ma forse lui ve lo sta già dicendo.

Di uno stesso personaggio, spesso, esistono decine di varianti e la cosa che cambia, oltre ad alcuni aspetti grafici, è il prezzo. Bisogna dunque stare attenti perché spesso i dettagli non sono così evidenti e va bene anche un costume molto più economico.

costume bambini carnevale

Potrete trovare i costumi da carabiniere qui, da pompiere qui, da poliziotto qui.

Deve essere molto comodo, quindi bisogna prendere sempre una misura in più. Le feste in maschera spesso sono all’aperto ed è impensabile far indossare solo il costume ad un bambino, meglio farlo vestire di tutto punto sotto la maschera. Sul nostro portale troverete tantissime idee tra cui: costume principe azzurro, costume poliziotto, costume batman.

Vestiti carnevale bambina: principessa, fatina, strega, ape, coniglietta, unicorno

principesse-bambina

Per le piccole di casa è giunto il momento di trasformarsi in una principessa con tanto di corona e di vestito pomposo! Lo aspettavano da tanto tempo ed ecco che il loro sogno si realizza. Via libera a lustrini, strass, paillettes, coroncine e brillantini. Non ci vuole molto per trasformarsi in una regina! Ovviamente i vestiti più gettonati sono quelli delle principesse Disney, come il costume Frozen di Elsa, personaggio richiestissimo anche per questo carnevale 2019.

Moltissime bambine, però, non vogliono travestirsi da principesse e preferiscono altro. Noi abbiamo pensato anche a loro! Su Irpot troverete un bellissimo costume unicorno, costume ape maia, costume dottoressa peluche..

costume unicorno e strega bambina

Potrete trovare il costume unicorno qui e quello strega qui.

Vestiti di carnevale per neonati: coccinella, orsetto, Pinocchio..

carnevale-vestiti-neonato

Anche i bambini molto piccoli hanno diritto di travestirsi e di sembrare ancor più belli! Le mamme cercano online tantissime idee e noi ve ne suggeriamo qualcuna. Per le neonate potrete acquistare un fantastico costume topolina, rosso a pois bianchi con cappuccio e orecchie che parte da 13-18 mesi. Per i neonati, invece, si potrebbe optare per il costume poliziotto.

costumi neonati

Potrete acquistare il costume piccola volpe qui e Pinocchio qui.

Accessori per carnevale: guanti, cerchietti, maschere, distintivi, medaglie..

accessori-carnevale

Non è detto che bisogna per forza travestirsi completamente, bastano anche degli accessori simpatici per fare Carnevale! Ali d’angelo, cerchietti antenne, palla al piede, nasi clown e così via. Vi basterà acquistarli e indossare un abito qualsiasi, magari più datato così non ve ne dispiacerete se si rovinerà o si sporcherà. Questo è un suggerimento che vale sia per i piccoli, ma anche per i grandi che dovranno accompagnare i figli a qualche festa in maschera.

 carnevale 2019

Trovate gli accessori di Carnevale qui.

Voi avete già pensato a quale costume acquistare per i vostri bimbi?

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre