Torte Kinder

Torte Kinder - con barrette e Maxi, Paradiso, Pingui, Kinder Bueno

Filtri Attivi

Torte Kinder - con barrette e Maxi, Paradiso, Pingui, Kinder Bueno

Una dolce sezione dedicata esclusivamente alle torte create con le barrette o le merendine Kinder! Hanno molti vantaggi:

  1. Sono belle da vedere quindi potrete scattare una serie di foto indimenticabili
  2. Sono sicure dal punto di vista igienico-alimentare in quanto ogni barretta Kinder o altro prodotto di cioccolato è imbustato singolarmente
  3. Potrete portarle a scuola in occasione del compleanno di vostro figlio in quanto si tratta di torte che non prevedono uso di prodotti che potrebbero generare problemi ai bambini
  4. Kinder è una sicurezza, una garanzia per mamme e bambini!

Inoltre potrete trovare delle torte Barrette Kinder dei vari personaggi dei cartoni animati super amati dai più piccoli: Pokèmon, Ladybug, Super Pigiamini, Avengers, Trilly, Topolino, Minnie.. Si tratta di prodotti che potrete creare voi a casa, guardando i nostri video tutorial o leggendo le nostre dettagliatissime guide veloci e facili. Ci vorrà davvero pochissimo tempo: il risultato è spettacolare!

Particolarmente amata anche l'originale torta succhi di frutta e Kinder Brioss.

Torte Kinder da gustare, ricette originali e uniche

Le nostre torte Kinder si differenziano dalle classiche torte al cioccolato, perché non prevedono l'utilizzo del pan di spagna e delle creme, in realtà alla base ci sono le forme in polistirolo, decorate con le barrette, i Maxi, i Kinder Bueno, gli Ovetti Kinder, Pingui e Delice, che non vengono utilizzati con la loro confezione originale, creando fantastiche torte belle da vedere e gustose da mangiare.

Dopo le ultime normative nel campo della sanità, soprattutto nelle scuole, non possono essere introdotti alimenti elaborati in casa nel rispetto dell'igiene, per questo le nostre torte Kinder sono ideali per festeggiare il compleanno del bambino a scuola, in quanto le barrette non vengono assolutamente aperte ma presentate nella loro confezione originale.

Kinder e l'allarme salmonella (che in Italia non esiste)

Sembra che nei primi giorni del mese di Aprile 2022 siano stati segnalati dei casi di salmonella dovuti ad una serie di lotti di ovetti Shoko Bons. Sono 63 i bambini colpiti dal problema a causa del consumo di un lotto contaminato di Ovetti Kinder Shoko Bons. L'azienda ha immediatamente provveduto scusarsi e a ritirare i lotti danneggiati e chiuso prontamente lo stabilimento in Belgio, dove sembra sia partito il problema.

Per il momento non si segnala nessun caso in Italia e sembra che il problema sia stato prontamente circoscritto. Quindi nessun problema per quanto riguardano le uova di Pasqua e tutti i prodotti pasquali ormai prossimi al consumo nel nostro bel Paese.