Torte Kinder

Filtri attivi

Torte Kinder

 Una Vasta varietà di Torte Kinder con barrette e Maxi, Paradiso, Pingui, Kinder Bueno

Una dolce sezione dedicata esclusivamente alle torte create con le barrette o le merendine Kinder! Hanno molti vantaggi:

  • Sono belle da vedere quindi potrete scattare una serie di foto indimenticabili
  • Sono sicure dal punto di vista igienico-alimentare in quanto ogni barretta Kinder o altro prodotto di cioccolato è imbustato singolarmente
  • Potrete portarle a scuola in occasione del compleanno di vostro figlio in quanto si tratta di torte che non prevedono uso di prodotti che potrebbero generare problemi ai bambini
  • Kinder è una sicurezza, una garanzia per mamme e bambini!

Inoltre potrete trovare delle torte Barrette Kinder dei vari personaggi dei cartoni animati super amati dai più piccoli: Pokèmon, Ladybug, Super Pigiamini, Avengers, Trilly, Topolino, Minnie.. Si tratta di prodotti che potrete creare voi a casa, guardando i nostri video tutorial o leggendo le nostre dettagliatissime guide veloci e facili. Ci vorrà davvero pochissimo tempo: il risultato è spettacolare!

Particolarmente amata anche l'originale torta succhi di frutta e Kinder Brioss.

 

Torte Kinder da gustare, ricette originali e uniche

Le nostre torte Kinder si differenziano dalle classiche torte al cioccolato, perché non prevedono l'utilizzo del pan di spagna e delle creme, in realtà alla base ci sono le forme in polistirolo, decorate con le barrette, i Maxi, i Kinder Bueno, gli Ovetti Kinder, Pingui e Delice, che non vengono utilizzati con la loro confezione originale, creando fantastiche torte belle da vedere e gustose da mangiare.

Dopo le ultime normative nel campo della sanità, soprattutto nelle scuole, non possono essere introdotti alimenti elaborati in casa nel rispetto dell'igiene, per questo le soluzioni sono ideali per festeggiare il compleanno del bambino a scuola in piena sicurezza, in quanto le barrette non vengono assolutamente aperte ma presentate nella loro confezione originale.

Torte Kinder con barrette e Maxi, Paradiso, Pingui, Kinder Bueno