• Pacchetto

Torta Barrette Kinder Encanto


Torta Kinder encanto

Riceverete tutto il necessario per realizzare a casa una torta Kinder: 48 barrette Kinder, una confezione di mini kinder bueno, una base in polistirolo da 25 cm di diametro e 5 di altezza, un vassoio trinato bianco, 1.5 mt di nastro doppio raso, un nastro biadesivo, cialda alimentare Encanto

29,56 €

Invece di 33,21 €

- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

TORTA BARRETTE KINDER UNICORNO

La vostra piccola è appassionata di unicorni? Potrete allora oensare di realizzare per lei una fantastica torta fatta di cioccolato Kinder. Ha molti vantaggi: può esser conservata a lungo, può esser portata a scuola senza problemi, potrete fare delle foto bellissime da conservare per sempre, è bella da vedere, è gustosissima! Vi basterà posizionare le barrette Kinder attorno alla base in polistirolo, aiutandovi con il nastro adesivo incluso. Mettete poi la cialda rotonda in cima e ricoprite gli spazi vuoti con i schoko bons. Adesso decorate con i nastri! Riceverete:

 

  • 48 pz barrette kinder
  • 1 confezione di mini kinder bueno
  • 1 base polistirolo diametro 25 h 5
  • 1 cialda alimentare (verrà inviata la grafica disponibile in magazzino al momento del'acquisto)
  • 1 vassoio trinato bianco diametro 28 cm
  • 1,5 mt nastro doppio raso 2,5 cm 
  • 1 nastro biadesivo

Stai cercando un modo magico per rendere indimenticabile il compleanno della tua bambina? La Torta Barrette Kinder Encanto è la scelta perfetta per celebrare in grande stile questa occasione speciale. Con la sua combinazione di gustose barrette Kinder e una decorazione affascinante, questa torta sarà il punto focale di ogni festa!

 

Ideale per feste di compleanno a tema Encanto, questa torta incanterà i tuoi ospiti con il suo aspetto sorprendente e il sapore irresistibile. Ogni morso sarà un viaggio nella dolcezza e nella gioia che solo Kinder sa offrire.

 

Decorazioni e Dettagli Magici:

La Torta Barrette Kinder Encanto è splendidamente decorata con un'attenta attenzione ai dettagli. Ispirata al meraviglioso mondo di Encanto, presenta una festosa e colorata miscela di personaggi incantevoli che renderanno la tua festa ancora più speciale. Ispirati ai personaggi del film Encanto, i topper della torta cattureranno l'immaginazione dei bambini e faranno sorridere gli adulti.

 

Involucro per Torte e Fogli di Glassa Commestibili:

La nostra torta è accuratamente avvolta in un elegante involucro per torte, che la protegge durante il trasporto e ne mantiene la freschezza. Inoltre, utilizziamo fogli di glassa commestibili di alta qualità per creare una finitura impeccabile e rendere la torta ancora più deliziosa.

 

Spegnere le Candeline con Gioia:

Nessuna festa di compleanno è completa senza un momento emozionante per spegnere le candeline. Con la Torta Barrette Kinder Encanto, i desideri prenderanno vita! Le candeline colorate e festose renderanno questo momento magico e divertente per tutti i partecipanti.

 

Bomboniere e Decorazioni per Feste:

Per completare l'atmosfera incantata della tua festa di compleanno Encanto, ti offriamo una selezione di bomboniere uniche e decorazioni per feste. Dai piccoli regali ai sacchetti di caramelle personalizzati, avrai tutto ciò che ti serve per deliziare i tuoi ospiti e rendere la festa ancora più memorabile.

 

Spiriti Cattivi che Svaniscono:

La Torta Barrette Kinder Encanto porta con sé la magia per affrontare e allontanare gli spiriti cattivi. In un mondo incantato come Encanto, ogni bambino potrà sentire la forza interiore per affrontare le sfide e realizzare i propri sogni. Con questa torta, vogliamo trasmettere un messaggio di positività e coraggio a tutti i festeggiati.

 

Affascinanti Torte Tematiche Encanto:

Se desideri rendere la tua festa di compleanno ancora più speciale, puoi scegliere tra una varietà di torte tematiche Encanto. Ogni torta è un capolavoro personalizzato, realizzato con cura e dedizione per trasportarti nel magico mondo di Encanto. Dai un'occhiata alle nostre opzioni di torte tematiche per trovare quella che meglio si adatta alla tua festa.

 

Come Decorare la Torta di Compleanno Encanto:

Se desideri mettere il tocco finale alla tua Torta Barrette Kinder Encanto, ti offriamo suggerimenti e idee su come decorarla in modo creativo. Dalle spruzze di zucchero colorate ai topper tematici, ci sono infinite possibilità per rendere la tua torta unica e speciale. Saremo felici di condividere con te consigli e trucchi per creare un capolavoro da gustare e ammirare.

 

Allestire una Festa di Compleanno Encanto:

Oltre alla torta, ti offriamo consigli per allestire una festa di compleanno Encanto indimenticabile. Dalle decorazioni al tema delle feste, ai giochi e alle attività, ti guideremo passo dopo passo per creare un'esperienza magica per la tua bambina e i suoi amici. Lascia che il nostro team di esperti ti aiuti a realizzare il compleanno dei sogni!

 

Ordina Ora la Torta Barrette Kinder Encanto e Regala un Compleanno da Favola!

Non perdere l'opportunità di stupire la tua bambina con la Torta Barrette Kinder Encanto. Ordina ora e preparati a un'esperienza dolce e magica che tutti ricorderanno per sempre. Scegli la qualità, la bellezza e la bontà di Kinder per celebrare un compleanno indimenticabile.

Irpot
tortakindercialdaencanto
11 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta la nostra Carta dei Servizi.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

5 /5

Basato su 1 recensioni cliente

  • 1
    0
  • 2
    0
  • 3
    0
  • 4
    0
  • 5
    1
Ordina recensioni per :

Silvia M. pubblicato il 08/03/2023 in seguito ad un ordine del 22/02/2023

5/5

Fantastici in tutto consegna e prodotti..per il compleanno di mia figlia abbiamo fatto un figurone..Bravi complimenti…ordinerò ancora da voi per altre ricorrenze…grazie

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

×

Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )