Scatole regalo

Filtri attivi

Scatole regalo

 

Scatole per confezioni regalo originali in metallo e cartone!

Siete alla ricerca di un'idea originale e pratica per delle confezioni regalo per compleanno? Ecco a voi delle bellissime scatole in cartoncino o in metallo davvero originali che possono fare al caso vostro.

Indipendentemente dal regalo scelto, un gioco, un dolce o un capo d'abbigliamenti grazie alla scatola perfetta il tuo regalo avrà quel tocco in più. Scegli tra i numerosi modelli disponibili, come le bellissime scatole a forma di macchina fotografica,  oppure le vintage con dedicate alla Coca Cola, Macaron, caramelle, a forma di cuore per un romantico regalo di San Valentino.

 

Come confezionare un regalo con le nostre scatole?

Gli elementi decorativi che potrete acquistare insieme alle nostre scatole sono molteplici, si parte dai classici fiocchi colorati, a pois, nastri in raso o in organza, i chiudipacco a forma di stelle, fiori in plastica, magneti, cordoncini, bigliettini personalizzati e tanto altro ancora. Una volta deciso il tema del regalo, acquistata la scatola più adatta alle vostre esigenze e scelto le decorazioni per confezionare il tutto non vi resta che scrivere un vostro pensiero sul bigliettino e presentarvi alla festa!

Sono perfette anche come scatole regalo per Natale.. ce ne sono di molti tipi anche diversi tra loro, di colore rosso e a set di 3. Perfette per regali di ogni tipo. Scoprile tutte in questa pagina.

 

Quali scatole scegliere e quanto costano?

La scelta della confezione può essere fatta in base al regalo oppure in base al tema della festa a cui dovrete partecipare, ad esempio, se siete invitati ad un compleanno di 10 anni a tema Frozen, potreste optare per acquistare una scatola delle principesse Anna e Elsa,  se al contrario avete optato per un regalo originale come delle foto ricordo allora la scelta ricadrà sulle bellissime scatole a forma di macchina fotografica.

I prezzi variano in base alla misura e la grandezza della scatola scelta, si parte da 6,90€ per una scatola in latta fino ad arrivare a 30-40,00€ per un set di scatole in cartoncino.

Sul nostro sito tutti i prodotti sono disponibili e in pronta-consegna, potrete scegliere la vostra scatola e le decorazioni direttamente dal divano di casa vostra e pagare in modo sicuro e veloce con carta di credito o in contrassegno, la merce verrà recapitata in 24/48 ore ed il reso è sempre gratuita entro 14 giorni dalla ricezione.

 

Scatole regalo sorpresa

Bellissime scatole regalo sorpresa da utilizzare per qualsiasi cerimonia, dalla nascita fino al matrimonio. Le scatole di cartone per regalo, generalmente, sono scatole regalo grandi. Sono state progettate in modo tale che, una volta tolto il coperchio, i 4 lati si aprono per far vedere bene la sorpresa che c'è all'interno.

Si possono mettere sia dei palloncini gonfiati ad elio che voleranno, oppure scatole regalo con foto appiccicate ai 4 lati.. o ancora delle frasi scritte, dediche, così da renderle scatole regalo personalizzate, scatole regalo fai da te.

 

Irpot.com, un negozio di articoli per feste e da regalo

In Irpot non siamo propriamente un'azienda di confezionamento in Italia, ma un negozio (e-commerce) di articoli da regalo per feste. Troverai di tutto sul nostro shop, ma non saranno soltanto i tanti prodotti la nostra offerta. Ti offriamo anche l'assistenza e la consulenza per aiutarti a gestire al meglio la tua festa. In questo caso specifico possiamo consigliarti sulle scatole che preferisci, troverai:

  • - Scatole regalo fai da te: ottime per composizioni personali e per lasciarsi ispirare dalla propria fantasia
  • Scatole regalo grandi: a grandi regali si associano scatole grandi, e da noi le trovi! 
  • - Scatola regalo cartone: cartone, cartoncino o alluminio ce le abbiamo proprio tutte... le scatole!
  • - Scatole regalo ingrosso: siamo molto strutturati, ma non siamo un ingrosso di scatole. Se lo sei tu, contattaci!
  • - Scatole regalo economiche: per chi volesse spendere poco ma garantirsi comunque il risultato.. cerca e trova!
  • - Scatole regalo con manici: se stai cercando un tipo di scatola con manici ben specifici e non dovessi trovarlo, contattaci, è molto probabile che possiamo aiutarti ugualmente.

Scatole regalo di tutti i tipi e per tutte le cerimonie o feste a tema. Non ti resta che dare uno sguardo alla nostra categoria!

Scatole regalo per confezioni originali in metallo e cartone!