• Pacchetto

TORTA SUCCHI DI FRUTTA E MERENDINE KINDER BRIOSS


Torta Kinder fai da te

Una bellissima idea per poter portare la torta anche a scuola, da comporre utilizzando: 21 succhi di frutta, 2 confezioni di Kinder Brioche, 1 nastro in raso verde, 1 vassoio trinato bianco da 38 cm, una base di polistirolo tonda.

34,90 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

Torta di compleanno, idee e tipologie per la torta Kinder Brioss

 Quando si avvicina un compleanno o un evento ecco che ci si mette alla ricerca della torta migliore e quale torta migliore se non una torta Kinder, sempre tanto amata dai più piccini! La classica ed intramontabile torta Kinder Brioss è tra le preferite fra le tante, perché è una torta scenografica e, al contrario delle torte finte, questa è una torta con merendine confezionate della Kinder e succhi di frutta, sempre molto golosa!

Esiste anche una variante con le barrette Kinder, anche questa molto ricercata tra i più piccoli, così da poter condividere con gli invitati le barrette di cioccolato e vivere un'atmosfera di festa indimenticabile.

Ideale anche da portare a scuola per festeggiare i compleanni dei bambini con compagni e insegnanti oppure è possibile comporla al momento vista la facilità per poterla creare in pochi minuti.

Alternative?

Oltre alla torta con le barrette Kinder che abbiamo già menzionato, possiamo senz'altro suggerire anche di prendere in considerazione la torta di merendine Bing oppure la torta di merendine unicorno.

Provale subito o chiedici maggiori informazioni!

Irpot
001635668
4 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )