• Pacchetto

TORTA KINDER SONIC FAI DA TE


Torta Kinder Sonic

Riceverete tutto il necessario per realizzare a casa una torta Kinder: 48 barrette Kinder, una confezione di mini kinder bueno, una base in polistirolo da 25 cm di diametro e 5 di altezza, un vassoio trinato bianco, 1.5 mt di nastro doppio raso, un nastro biadesivo, cialda alimentare

29,56 €

Invece di 35,71 €

- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

Torta con barrette Kinder fai da te

Non vi resta che assemblare la vostra torta. Vi basterà posizionare le barrette Kinder attorno alla base in polistirolo, aiutandovi con il nastro adesivo incluso. Mettete poi la cialda rotonda in cima e ricoprite gli spazi vuoti con i schoko bons. Adesso decorate con i nastri! Riceverete:

  • 48 pz barrette kinder
  • 1 confezione mini kinder bueno
  • 1 base polistirolo diametro 25 h 5
  • 1 cialda alimentare (verrà inviata la grafica disponibile in magazzino al momento del'acquisto)
  • 1 vassoio trinato bianco diametro 28 cm
  • 1,5 mt nastro doppio raso 2,5 cm 
  • 1 nastro biadesivo

Se sei un fan di Sonic the Hedgehog, probabilmente avrai pensato di creare una torta a tema per la tua festa di compleanno o per un'occasione speciale. Ci sono molte idee creative per realizzare una torta Sonic, utilizzando vari materiali e tecniche.

Torta Sonic con Gomma Eva

Se stai cercando di creare una torta Sonic particolare e divertente, la gomma eva potrebbe essere l'ingrediente perfetto per te. Grazie alla sua versatilità e morbidezza, la gomma eva è un materiale ideale per creare decorazioni per torte (anche in 3d) e toppers in stile Sonic, come ad esempio le caratteristiche orecchie del nostro riccio preferito.

Torta Sonic Finta

Se sei alla ricerca di una torta Sonic ma non hai il tempo o la pazienza per creare una torta personalizzata, una soluzione può essere quella di acquistare una torta finta. Esistono molte opzioni disponibili online e nei negozi di dolci, dalla torta finta in pasta di zucchero alla torta in polistirolo, tutte decorate con immagini di Sonic.

Torta Sonic in Pasta di Zucchero

La pasta di zucchero è un'altra opzione per decorare la tua torta Sonic. Grazie alla sua duttilità, puoi facilmente creare forme e decorazioni in stile Sonic come il nostro amico riccio, anelli dorati e altri simboli del videogioco. Puoi anche utilizzare la pasta di zucchero per coprire l'intera torta e poi decorarla con elementi in rilievo.

Torta Sonic e Super Mario

Se sei un fan dei giochi di Sonic e Mario, potresti voler combinare i due personaggi nella tua torta. Puoi creare una torta a tema che includa sia Sonic che Mario, o puoi anche creare due torte separate e posizionarle una accanto all'altra. Sia che tu scelga una torta a due piani o due torte separate, questa è un'ottima idea per una festa a tema videogiochi. A proposti, hai già visto la torta Super Mario?

Torta Sonic Kinder

Se stai cercando un'idea per una torta Sonic per una festa di compleanno di un bambino, un'opzione può essere quella di creare una torta Sonic a forma di Kinder Sorpresa. Puoi utilizzare una base di pan di Spagna e decorare la torta con crema al cioccolato e cioccolatini Kinder Sorpresa, per poi creare le caratteristiche decorazioni in stile Sonic come orecchie, occhi e naso.

Torta Sonic su Pinterest

Se sei alla ricerca di ispirazione per creare la tua torta Sonic, Pinterest è il posto giusto per te. Ci sono molte idee e tutorial disponibili online che ti guideranno passo dopo passo nella creazione della tua torta. Puoi trovare idee per torte in pasta di zucchero, torte a tema Sonic e Mario, torte a più piani e molto altro ancora.

Decorazioni per Torta Sonic

Se vuoi decorare la tua torta con il tema di Sonic, hai diverse opzioni per scegliere. Prima di tutto, non puoi non considerare il personaggio principale della serie, Sonic the Hedgehog. Potresti realizzare una sagoma di Sonic in pasta di zucchero o scegliere una decorazione commestibile in cui Sonic è protagonista. Se vuoi invece creare una torta a forma di Sonic, puoi optare per una "hedgehog cake", ovvero una torta a forma di riccio, animale che ha ispirato il personaggio di Sonic.

Esistono diverse ricette online per realizzare questa torta, e una volta pronta, potresti decorarla con elementi di Sonic, come ad esempio anelli dorati o le icone di gioco. Se invece vuoi personalizzare la torta di Sonic con elementi particolari, potresti fare riferimento a Pinterest.

Qui puoi trovare ispirazione per decorazioni tematiche di Sonic, ad esempio utilizzando gli elementi di gioco come le sfere o gli anelli, o ispirandoti a sfondi o livelli di gioco specifici. In ogni caso, se desideri realizzare una torta di Sonic davvero unica, il trucco è personalizzarla con decorazioni che riflettono il personaggio e lo spirito del gioco. Ricorda che il limite è la tua creatività!

Irpot
tortakindercialdasoninew
7 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.


questions Manuela  sopra 2021-11-05 14:28:42
Domanda: 

Quando tornerà disponibile la torta kinder sonic?

Risposta: 

La torta è disponibile, basta aggiungerla al carrello e procedere all'acquisto


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )