Confetti marshmallow

Filtri attivi

Confetti marshmallow, kit marshmallow e confetti Crispo

La morbidezza dei marshmallow e il gusto dei confetti Crispo, in fantastici kit assortiti per tutti i gusti, tantissime combinazioni di colori e gusti per feste di compleanno, bomboniere, caramellate e confettate, regalini di fine festa.

Scegli i nostri confetti marshmallow per creare una festa di compleanno davvero originale, in questa sezione troverai tantissimi kit super convenienti comprensivi di confetti al cioccolato Crispo e caramelle gommose marshmallow Bulgari e Haribo, potrete scegliere il colore delle caramelle, la forma, e la confezione.

I nostri kit confetti marshmallow sono ideali per creare fantastiche bomboniere personalizzate, nelle confezioni regaliamo anche i bigliettini da personalizzare per il vostro evento, dal battesimo alla nascita, la festa di laurea, il matrimonio, una festa di compleanno a tema.


Gli spiedini di marshmallow: una delizia da preparare a casa

Gli spiedini di marshmallow sono un dessert irresistibile e facile da preparare, perfetto per le feste estive In questa guida,  come prepararli in casa:

  • Cioccolato fondente o al latte
  • Frutta a scelta
  • Spiedini di legno o metallo
  • Olio vegetale

Taglia la frutta a pezzetti, quindi infila i pezzi di marshmallow sugli spiedini, alternandoli con i pezzi di frutta. Questa combinazione renderà i tuoi marshmallow irresistibili.

Fai fondere il cioccolato

In un pentolino, sciogli il cioccolato a fuoco basso, mescolando costantemente per evitare che si attacchi. Aggiungi un cucchiaino di olio vegetale per ottenere una consistenza più liscia e facilitare la copertura degli spiedini.

Copri gli spiedini

Immergi gli spiedini nel cioccolato fuso, assicurandoti che siano completamente rivestiti. Lascia che il cioccolato in eccesso coli via, quindi posiziona gli spiedini su una teglia rivestita di carta pergamena.

Lascia raffreddare e solidificare

Dopo aver coperto tutti gli spiedini, lasciali raffreddare a temperatura ambiente o mettili nel frigorifero per far solidificare il cioccolato.

Servi e goditi

Una volta che il cioccolato si è indurito, i tuoi spiedini di marshmallow sono pronti per essere serviti. Ora non resta che godere di  questa deliziosa prelibatezza insieme a familiari e amici... che la festa abbia inizio!!!!!!

Confetti marshmallow, kit marshmallow e confetti Crispo