Spiedini di marshmallow

Filtri attivi

Spiedini di Marshmallow personalizzati, per feste di compleanno

Gustosi e deliziosi spiedini di marshmallow da personalizzare per feste di compleanno e party a tema, ideali per creare originali regalini di fine festa ispirati ai personaggi più amati dai bambini, per allestire e decorare tavole di buffet e caramellate.

Tantissime idee originali, composizioni e kit per realizzare i tuoi spiedini di marshmallow, comprensivi di caramelle gommose, bustine trasparenti, adesivi e set decorazioni, nastrini e gadget dedicati al personaggio Disney scelto, potrete acquistare spiedini di Frozen, Minnie, Topolino, LadyBug, Bing, Lol Surprise, Juventus, Milan. Napoli e tanti altri ancora.

I nostri spiedini di marshmallow sono facili da comporre direttamente a casa, grazie ai video-tutorial da seguire passo passo, sono completamente personalizzabili grazie ai nostri quadratini di marshmallow e davvero originali.

Spiedini di Marshmallow Fai Da Te

Preparare gli spiedini di Marshmamllow con il Fai da Te è un'idea fantastica per le feste di compleanno e gli eventi per bambini che, si sa, sono golosi di caramelle e marshmallow! Sono facili da preparare, divertenti da decorare e deliziosi da gustare. Vediamo quali sono i passaggi!

Cosa ti serve

Per preparare gli spiedini di marshmallow personalizzati avrai bisogno di pochi ingredienti: marshmallow, bastoncini di legno (o spiedini di metallo), cioccolato fuso, e ingredienti per decorare come gocce di cioccolato, granella di zucchero, cocco grattugiato, ecc.

Come preparare gli spiedini

Infila i marshmallow sui bastoncini e lascia abbastanza spazio per impugnare lo spiedino.

Decorazione

Sciogli il cioccolato al microonde o a bagnomaria e immergi i marshmallow nel cioccolato fuso. Rotolali nei vari ingredienti per creare tante combinazioni gustose e colorate.

Servire e divertirsi

Metti gli spiedini in frigorifero per 30 minuti per solidificare il cioccolato e poi servi! Gli spiedini di marshmallow fai da te sono un'ottima idea per personalizzare un dessert o uno snack dolce per i bambini.

Spiedini Marshmallow Personalizzati

Gli spiedini Marshmallow personalizzati sono un'ottima idea per aggiungere un tocco di originalità a eventi come battesimi, feste di compleanno e Baby Shower.

Per preparare gli spiedini marshmallow personalizzati avrai bisogno dei bastoncini di legno (o spiedini di metallo) e di un'ampia varietà di ingredienti per decorare, come gocce di cioccolato, granella di zucchero, cocco grattugiato, ecc.

Frozen, Spiderman, Topolino e Minnie

Puoi personalizzare gli spiedini marshmallow con personaggi come Frozen, Spiderman, Topolino e Minnie. Basta decorare gli spiedini con colori e forme che richiamino i personaggi preferiti dei tuoi bambini.

Halloween e Unicorno

Puoi anche creare spiedini marshmallow personalizzati per eventi come Halloween o per feste a tema Unicorno. Usa colori e ingredienti che richiamino il tema dell'evento.

Prezzo

Il prezzo per la creazione degli spiedini marshmallow personalizzati varia in base alla complessità del design e al numero di spiedini richiesti.

In sintesi, gli spiedini marshmallow personalizzati sono un'idea originale e divertente per aggiungere un tocco di dolcezza ai tuoi eventi speciali. Sono perfetti per feste di compleanno, battesimi, Baby Shower e molte altre occasioni. Con un po' di creatività e fantasia, puoi creare spiedini marshmallow personalizzati per soddisfare i gusti di tutti i tuoi ospiti.

Spiedini di marshmallow da personalizzare, per feste di compleanno