Baby shower party

Filtri attivi

Baby shower party - accessori per la tavola, buffet, sweet table

Una serie di accessori per la tavola, materiale per reaizzare buffet, sweet table, confettate, caramellate e festeggiare così il piccolo che arriverà! Un baby shower è un'occasione unica e indimenticabile per dimostrarare affetto e vicinanza alla gestante. Un modo originale per rafforzare legami e per gioire insieme.

Piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglia, runner, coprisedia, palloncini interamente dedicati alla giornata con varie grafiche: troverete degli addobbi per il baby shower semplici e delicati, altri più complessi. Abbiamo cercato di accontentare tutti facendo attenzione anche all'aspwtto economico. Troverete soluzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Cosa si regala ad un abby shower? Spesso ve lo chiedete e cercate a lungo un qualcosa che possa andare bene per i vostri gusti. Noi vi suggeriamo un qualcosa che possa essere in primis utile per mamma e bambino/a, allo stesso tempo bella da vedere e da fotografare così da ricordare per sempre. Cosa? Una torta di pannolini, ad esempio. Una struttura originale, unica, realizzata con le vostre mani quindi di grande valore affettivo!

Moltissime attendono proprio il baby shower per rivelare a tutti il sesso del nascituro.. allora sì che l'emozione raddoppia!

Baby shower party - accessori per la tavola, buffet, sweet table