Oggettini per bomboniere

Oggettini per bomboniere, ciondoli per tutte le occasioni!

Filtri Attivi

Oggettini per bomboniere, ciondoli per tutte le occasioni!

Una vasta gamma di oggettini da abbinare alla tua bomboniera, tantissimi modelli originali e ricercati, pratici da scegliere in base alla ricorrenza, ottimi per il battesimo, la nascita, il matrimonio o la laurea.

Gadget, ciondoli, statuine in porcellana, oggetti in metallo o resina, potrai scegliere tra gattini, gufetti, angeli, animaletti, unicorni, statuine delle principesse, super eroi Disney e Marvel, cagnolini, smile, mongolfiere, alberi con calamita e tanto altro ancora.

Scegli il tuo ciondolo, abbina un sacchettino e crea la tua bomboniera solidale

Parti da qui, scegli il gadget che più ti piace e abbina il sacchettino, i nastrini e i confetti per creare la tua bomboniera personalizzata e originale, oppure acquista uno dei nostri kit assortiti e creati per qualsiasi occasione, il risparmio è garantito.

I nostri oggettini per bomboniere solo di ottima qualità, a prezzi super convenienti, potrai acquistarli in confezioni da 12, 16,24 o 48 pezzi, abbinati in kit con sacchetti e portaconfetti, scatoline e tanto altro ancora.

Festeggia nel migliore dei modi la tua festa, regala un pensiero a tutti gli invitati con le bomboniere di Irpot.

Oggetti per bomboniere: quali scegliere?

Il Battesimo è importantissimo per un bambino: è il primo Sacramento che riceve, l’occasione in cui viene presentato e poi accolto dall’intera comunità. Un momento da condividere con tutta la famiglia, gli amici cari e tutte le persone che vogliono essere presenti con il cuore. Molte persone amano festeggiare in maniera intima, quindi possono organizzare un piccolo buffet in casa, altre invece vogliono festeggiare in grande perché ne approfittano anche per onorare la nascita del bebè, visto che il Battesimo si svolge nei primissimi mesi di vita. Sia in un caso che nell’altro bisogna pensare ad un oggetto-ricordo da regalare agli invitati o comunque ai parenti più cari: le bomboniere. Alcuni acquistano solo un sacchetto con i confetti rosa o celeste in base al sesso del piccolo, altri aggiungono degli oggettini. Qui si apre un mondo sconfinato in un universo fatto di animaletti in ceramica, portachiavi, magneti, orsetti, mongolfiere ec. Bisogna solo scegliere in base al proprio gusto. Alcuni preferiscono dei soggetti sacri come ad esempio croci e angeli, altri invece scelgono degli animaletti, ciondoli in argento, portachiavi di ogni genere. Se si vuole decidere, invece, di realizzare una bomboniera fai da te si può pensare a delle piantine grasse, abbellite con del nastrino colorato. Esistono sia finte che vere, sia a candela che semplici. Alcuni decidono di inserire in un sacchetto dei semi veri da coltivare: in questo modo avrete una bomboniera “viva”. Un’altra idea davvero originale sono i gessetti bianchi da profumare.