Sacchetti bomboniere Battesimo

Filtri attivi

Sacchetti bomboniere Battesimo

Una vasta gamma e selezione dei migliori sacchetti per bomboniere Battesimo, originali, resistenti, in tantissime forme e dimensioni, anche tantissimi sacchetti bomboniere battesimo fai da te. La prima cosa da fare è individuare quello giusto per le tue esigenze, il tuo sacchetto preferito, tra oltre 600 modelli disponibili, poi puoi passare alle decorazioni che di sicuro lo impreziosiranno: aggiungi il nastrino colorato, i confetti e gli oggettini decorativi e crea la tua bomboniera per un giorno cosi importante come quello del Battesimo.

Sacchetti bomboniere battesimo bimba: tantissime idee originali

Abbiamo fatto per voi una selezione su una serie di sacchetti bomboniere per bambina. Per le femminucce, in genere, si preferiscono i colori del rosa (tutte le sfumature), dell'oro, tinte pastello. Potrai scegliere tra sacchetti in organza, in tessuto grezzo, in cotone, scegliere il motivo e la fantasia, ci sono i classici sacchetti a cuoricini, a fiorellini, monocolore, con rose e fiori, sacchetti profumati e tanto altro ancora. Potrai abbinare il tuo sacchettino portaconfetti con del nastro a tema e scegliere l'oggetto che più vi piace, il tutto in modo semplice e con il massimo risparmio. Ci rendiamo conto che non è semplice scegliere i sacchetti bomboniere battesimo on line, per tale ragione noi siamo sempre disponibili a darvi tutte le informazioni che volete, anche inviando delle foto/video reali dei prodotti, in quanto non è possibile toccare con mano il tessuto, ad esempio.

Kit bomboniere per il massimo rispamio

Oppure potrai optare per l'acquisto di un kit composto dal sacchetto portaconfetti, confezione di confetti Crispo, magnete, bigliettino, risparmiando oltre il 30% rispetto ad acquistare una bomboniera in negozio. Celebra nel migliore dei modi questo evento religioso di grandissima importanza per il tuo bambino, crea un ricordo indelebile della tua festa grazie alla tua creatività e i prodotti di Irpot.

Sacchetti bomboniere Battesimo