Provette bomboniere

Filtri attivi

Provette bomboniere, tantissimi modelli in vetro

Le abbiamo viste tutti almeno una volta nella vita, le provette in vetro si utilizzando soprattutto nei laboratori chimici, medici e farmaceutici e servono per contenere dei liquidi come ad esempio il sangue. Si tratta di un recipiente cilindrico lungo e stretto e può avere un tappo di sughero o di metallo. Sono oggetti molto delicati, soprattutto se sono in vetri. Oggi vengono usate in diverse occasioni come ad esempio la nascita, il battesimo e così via. Sono molto eleganti e raffinate, soprattutto se abbellite con nastrini e fiocchi colorati. In questa sezione ne potrete trovare diverse, il consiglio è quello di acquistarne sempre un po’ di più rispetto al numero che serve perché essendo molto delicate si possono rompere, anche se i nostri sono imballaggi fatti con cura. Scegliete i confetti e in base a quello decidete la lunghezza della provetta. Ovviamente se scegliete dei confetti rotondi e piccoli ce ne andranno di più rispetto a confetti classici.

Una linea completa di provette in vetro con tappo di sughero per realizzare la tua bomboniera, ideali per qualsiasi occasione: Battesimo, Nascita, Matrimonio e Laurea.

Tantissimi modelli in vendita, vendute singolarmente oppure in bellissimi kit composti da set di provette, bigliettini, confetti e gadget per completare la tua bomboniera, il risparmio è garantito!

Un'idea originale per creare la tua bomboniera fatta in casa, in modo semplice e con il massimo risparmio.

Inizia da qui, acquista il tuo set provette in vetro oppure scegli tra i numerosi kit assortiti che abbiamo messo a tua disposizione, troverai kit provette bomboniere per battesimo, con simpaticissimi orsetti decorativi e nastri rosa, kit per provette nascita o matrimonio, potrai utilizzarle come bomboniere da donare agli invitati e ringraziarli per la partecipazione oppure come segnaposto sui tavoli durante la festa.

Le provette possono essere riempite con i classici confetti, oppure con le nostre mimose Crispo, gustosissimi dolcetti colorati che renderanno la vostra bomboniera ancora più bella! Possono anche contenere caramelle gommose o erbe aromatiche, potrai acquistare questi contenitori in vetro scegliendo dimensione e forma, e tanto altro ancora.

Provette bomboniere, tantissimi modelli in vetro!