Addobbi natalizi Americani

Filtri attivi

Addobbi natalizi Americani - articoli e decorazioni!

Parola d'ordine? Strafare, addobbare e illuminare la casa in stile americano non significa sobrietà, dovrete mettere più luci nel vostro giardino, raddoppiare le decorazioni del vostro albero e arredare in ogni angolo della casa con ghirlande, calze e decorazioni in feltro. Godetevi le luci e i colori di un giardino pieno di pupazzi e musica, che deve notarsi anche di giorno, riportate lo stile di NY nelle vostre case grazie ai nostri addobbi.

In questa sezione troverete tutto il necessario per decorare in stile americano la vostra casa, dalle luci per esterno, le renne luminose, le luci a led e i proiettori di stelle, gli addobbi per l'albero, le intramontabili calze da appendere vicino al camino, le ghirlande, i pupazzi di Babbo Natale e i suoi Elfie, le palline di neve, addobbi a stelle e strisce a prezzi davvero scontati.

Idee originali e low cost

Tantissime idee low cost per il vostro arredamento, articoli originali e introvabili nei negozi tradizionali, da acquistare comodamente da casa vostra, lo stile d'oltreoceano, con articoli che si ispirano ai colori della bandiera a stelle e strisce, come le palline di natale da appendere sull'albero, la bandiera americana da mostrare nel tuo giardino, le ghirlande da appendere sul guscio della porta. Divertenti, originali ma sopratutto esagerati...

Addobbi natalizi Americani - articoli e decorazioni!