Decorazioni in feltro

Filtri attivi

Decorazioni natalizie in feltro

Una linea completa di decorazioni in feltro per arredare la tua casa nel periodo natalizio, addobbi creativi e originali, per addobbare la tavola, l'albero di natale, le finestre o il camino, donare un tocco di originalità e portare la tua personalità in questo bellissimo periodo di feste, da trascorrere con i parenti e gli amici più cari.

Il feltro e pennolenci per le tue decorazioni

Le nostre decorazioni di natale sono in feltro, una stoffa realizzata in pelo di animale, lavorando sulle fibre, di solito è composto da lana di pecora ma si può realizzare anche con altri animali come il coniglio, il castoro o la lepre. la lavorazione è molto semplice: le fibre vengono bagnate e mescolate con sapone fino all'infeltrimento.

Questi articoli sono soffici al tatto, resistenti e dai colori sgargianti, ideali per allestire feste, arredare casa nei periodi freddi come il Natale, puoi acquistare i nostri articoli direttamente online, ricevere la merce in 24/48 ore tramite corriere espresso direttamente a casa tua e pagare in contrassegno o carta di credito.

Se al contrario state cercando una guida per le decorazioni natalizie fai da te in feltro, ecco a voi una bellissima guida passo passo per realizzarle in modo semplice a casa vostra!

Decorazioni natalizie in feltro