nomi segnaposto personalizzati in legno - 20 pz


20 nomi in legno segnaposto accessorio bomboniera

20 Bellissime mini scritte in legno ottime come segnaposto per ogni evento, come accessorio per decorare bomboniere e sacchetti in genere. questi nomi daranno un tocco in più alla tua cerimonia per un risultato finale davvero bello e originale. misura: 4 cm circa x 3 mm spessore.
INSERIRE IL NOME CHE SI DESIDERA RICEVERE!.

DISPONIBILE IN 4/5 GIORNI LAVORATIVI PER LA PERSONALIZZAZIONE

17,90 €
- Tempo di consegna 24 - 48 ore lavorative*

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO
Disponibile in 7 giorni lavorativi

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

20 nomi in legno personalizzati

Bellissime mini scritte in legno ottime come segnaposto per ogni evento, scritta corsivo personalizzabile. Ideale per addobbare in maniera simpatica e originale bomboniere e /o segnaposto in occasione del Battesimo, della nascita, del compleanno, della laurea, del matrimonio ecc.. 4 cm circa x 3 mm spessore.

Segnaposto legno a centrotavola e decorazioni per il matrimonio

Segnaposto legno a centrotavola per matrimoni unici ed eleganti

Vuoi rendere il tuo matrimonio un evento indimenticabile? I nostri segnaposto legno a centrotavola sono la soluzione perfetta per aggiungere un tocco di classe e originalità alla tua tavola. Realizzati con legno di alta qualità, i nostri segnaposto sono personalizzabili con i nomi degli ospiti e sono disponibili in diversi stili e design. Scegli tra eleganti pezzi intagliati a mano o forme più moderne e minimaliste. I segnaposto a centrotavola in legno saranno non solo un dettaglio decorativo raffinato, ma anche un ricordo tangibile del giorno più importante della tua vita.

Decorazioni in legno per matrimoni personalizzate e uniche

Le decorazioni in legno possono trasformare un matrimonio ordinario in un evento straordinario. Presso il nostro negozio, offriamo una vasta selezione di decorazioni in legno personalizzate che aggiungeranno un tocco di calore e originalità alla tua festa nuziale. Dai cuori intagliati a mano alle silhouette dei novelli sposi, abbiamo tutto il necessario per creare un'atmosfera unica e romantica. Scegli tra diversi tipi di legno, colori e dimensioni per ottenere le decorazioni che si adattano perfettamente al tema del tuo matrimonio. Fai una dichiarazione di stile con le nostre decorazioni in legno personalizzate e lascia un'impressione duratura sui tuoi ospiti.

Segnaposti in legno fai da te e idee creative per la tavola

Segnaposti in legno fai da te per una tavola personalizzata

Se sei un amante del fai da te e vuoi aggiungere un tocco personale alla tua tavola, i nostri segnaposti in legno fai da te sono ciò che fa al caso tuo. Mettiti alla prova e lascia che la tua creatività si esprima mentre crei segnaposti unici e originali. Nel nostro negozio online troverai tutto il necessario per realizzare i tuoi segnaposti in legno, dalle basi di legno alle lettere e ai decori. Scegli tra diverse forme, dimensioni e stili e crea segnaposti che riflettano il tuo gusto e il tema del tuo evento. Con i nostri segnaposti in legno fai da te, la tua tavola sarà unica e memorabile, aggiungendo un tocco di autenticità e originalità al tuo evento.

Idee creative per la tavola: rendi il tuo evento unico

Hai bisogno di ispirazione per la tua tavola? Abbiamo una vasta selezione di idee creative per la tavola che renderanno il tuo evento unico e indimenticabile. Dalle disposizioni dei segnaposti alle scelte di centrotavola e decorazioni, siamo qui per aiutarti a trasformare la tua visione in realtà. Esplora le nostre idee e suggerimenti per trovare l'ispirazione giusta per il tuo evento. Che tu stia organizzando un matrimonio, una festa di Pasqua o un evento natalizio, le nostre idee creative ti aiuteranno a creare una tavola che sorprenderà e incanterà i tuoi ospiti.

Segnaposto di Pasqua e Natale fai da te personalizzati e originali

Segnaposto di Pasqua fai da te: celebra con stile

La Pasqua è un momento speciale per riunire amici e familiari intorno a una tavola festiva. Crea un'atmosfera accogliente e festosa con i nostri segnaposto di Pasqua fai da te. Abbiamo tutto il necessario per creare segnaposti personalizzati e originali, dal legno ai decori pasquali. Scegli tra le nostre forme tematiche, come coniglietti, uova e fiori, e aggiungi i nomi dei tuoi ospiti per un tocco personale. Con i nostri segnaposti di Pasqua fai da te, la tua tavola sarà un trionfo di creatività e allegria.

Segnaposti originali per il Natale: un tocco di magia sulla tua tavola

Il Natale è un momento magico e speciale, e la tua tavola dovrebbe riflettere questa atmosfera incantevole. Con i nostri segnaposti originali per il Natale, puoi creare un'esperienza unica per i tuoi ospiti. Dai segnaposti a forma di Babbo Natale alle renne e agli alberi di Natale intagliati a mano, abbiamo una vasta selezione di segnaposti natalizi che porteranno la magia delle festività sulla tua tavola. Personalizzali con i nomi dei tuoi cari e lascia che il tuo spirito natalizio brilli attraverso i dettagli attentamente curati. Con i nostri segnaposti originali per il Natale, rendi il tuo evento natalizio ancora più speciale e indimenticabile.

ECCO ALCUNE DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI RIGUARDO A QUESTO PRODOTTO

Quali sono i tipi di segnaposto in legno disponibili?

Offriamo una vasta selezione di segnaposto in legno per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Nel nostro negozio online, puoi trovare segnaposti intagliati a mano con forme eleganti e dettagli raffinati, così come segnaposti dal design più moderno e minimalista. Abbiamo anche segnaposti a forma di cuore, silhouette, animali e altro ancora. Scegli il tipo di segnaposto in legno che meglio si adatta al tuo evento e aggiungi un tocco di stile e eleganza alla tua tavola.

Dove posso acquistare segnaposto in legno?

Puoi acquistare i nostri segnaposti in legno direttamente dal nostro negozio online. Visita la nostra pagina qui per scoprire la nostra selezione di segnaposti in legno e fare il tuo ordine in modo facile e conveniente. Con la comodità dello shopping online, puoi avere i segnaposti in legno che desideri consegnati direttamente a casa tua.

Quali sono i prezzi dei segnaposto in legno?

I prezzi dei nostri segnaposti in legno variano in base al tipo di segnaposto selezionato e alla quantità desiderata. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di opzioni per adattarci a diversi budget. Puoi trovare i prezzi specifici e le offerte attuali sul nostro sito web. Garantiamo un rapporto qualità-prezzo eccezionale, con segnaposti in legno di alta qualità a prezzi accessibili.

Come posso personalizzare i segnaposto in legno?

Offriamo la possibilità di personalizzare i nostri segnaposti in legno per renderli unici e significativi per il tuo evento. Puoi aggiungere i nomi degli ospiti o altre parole speciali ai segnaposti in legno. Alcuni dei nostri modelli consentono anche la scelta del tipo di legno, dei colori e delle dimensioni. Durante il processo di acquisto, troverai le opzioni di personalizzazione disponibili per ciascun segnaposto in legno. Scegli le personalizzazioni desiderate e noi ci occuperemo di realizzare segnaposti unici e memorabili che riflettono il tuo gusto e il tema del tuo evento.

Quali sono le dimensioni dei segnaposto in legno?

Le dimensioni dei nostri segnaposti in legno variano a seconda del modello selezionato. Troverai dettagli specifici sulle dimensioni di ciascun segnaposto nella descrizione del prodotto nel nostro negozio online. Abbiamo segnaposti in legno di diverse dimensioni, in modo da poter scegliere quelli che si adattano meglio alla tua tavola e all'ambiente del tuo evento.

Come posso utilizzare i segnaposto in legno per un evento o una festa?

I segnaposti in legno sono molto versatili e possono essere utilizzati in diversi modi per migliorare il tuo evento o festa. Puoi posizionarli in modo elegante sulla tavola come indicatore del posto assegnato agli ospiti. In alternativa, puoi utilizzarli per identificare i diversi piatti nel buffet o come decorazioni per i centrotavola. Sono anche una scelta popolare per matrimoni, feste di compleanno, eventi aziendali e altre occasioni speciali. Lascia che la tua creatività si esprima e trova il modo migliore per utilizzare i segnaposti in legno per creare un'atmosfera unica e personalizzata nel tuo evento.

Irpot
001637379x20
9964 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)

Ti potrebbe interessare anche

Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )