Lettere di legno

Filtri attivi

Lettere di legno - lettere dell'alfabeto decorate, soprammobili, grandi

Una sezione interamente dedicata alle lettere di legno, abbiamo ogni singola lettera dell'alfabeto decorate, soprammobili, grandi, per bambini e per adulti. Sono degli elementi decorativi davvero utilissimi per allestire un buffet, un tavolo di una confettata. Perfette da usare per comporre il nome del festeggiato o della festeggiata, qualsiasi sia la ricorrenza, anche una promessa di matrimonio o un matrimonio stesso. Ci sono lettere di legno grandi, perfette da utilizzare anche solo le iniziali, con il simbolo "&" al centro. Le letetre di legno piccole, invece, possono esser usate per comporre intere frasi! Le lettere di legno colorate molto indicate per i compleanni e per le feste a tema.

Inoltre possono essere usate anche come lettere di legno da decorare! Ad esempio nella sezione troverete una serie di lettere di legno bianche, potrete anche acquistarle e personalizzarle come meglio credete, usando colori, acquerelli, tempere.. o usarle per lavori di decoupage!

Le lettere di legno per bambini sono una scelta molto originale e unica da tenere sempre nella cameretta del piccolo. Possono comporre il suo nome, una parola a lui molto cara, il nome dei genitori e tanto altro.

Come decorare lettere di legno?

Come si possono personalizzare le lettere in legno? Ci sono vari modi per personalizzarle.. Uno di questi è con i fiori artificiali! Un altro modo per decorare le lettere è utilizzare i glitter!

Lettere di legno - lettere dell'alfabeto decorate, soprammobili, grandi