Astucci Minions

Filtri attivi

Astucci Minions, borselli Cattivissimo Me per la scuola

Astucci per la scuola media o elementare dei Minions, borselli comprensivi di tutto il necessario per la scuola, prezzi super economici, astucci robusti e indistruttibili, di altissima qualità, di tendenza, solo prodotti ufficiali e le migliori marche.

Scopri la nostra gamma di astucci Minions, porta le avventure di Gru, Bob, Kavin, Stuart anche a scuola, con grafiche accattivanti fronte/retro dei personaggi in azione nei film Disney, Cattivissimo Me, tutti i protagonisti, come il Professor Flux, Scarlett Overkill, astucci ben organizzati con due otre scompartimenti, tantissimi modelli a tua disposizione, chiusura a zip.

Cosa troverete negli astucci Minions?

Astucci davvero molto pratici, pieni di accessori e set cancelleria, set matite, pennarelli Giotto, penne a sfera rossa e blu, gomme da cancellare, righelli, temperini, forbici, compassi, realizzati in poliestere e materiali catarifrangenti, disponibili con due o tre cerniere, molto capienti, bordi arrotondati.

I nostri astucci Minions sono acquistabili direttamente online, a prezzi davvero super economici, con la possibilità di acquistare il set completo e coordinato, comprensivo di astuccio, diario e zaini Minions.

Astucci Minions, borselli Cattivissimo Me per la scuola