Astucci Pokemon

Filtri attivi

Astucci Pokemon, borselli con zip per la scuola media e elementare

Astucci Pokemon per la scuola, borselli originali, astucci doppi e tripli con chiusura a zip, con grafiche fronte/retro dei Pokemon e Ash Ketchum il loro maestro in azione.

Porta le avventure di Ash e dei Pokemon anche a scuola, astucci con bellissime grafiche che rappresentano tutti i protagonisti del videogioco e della serie TV, come il fantastico Pikachu, Arbok, Raichu, Sandshrew, con i loro punteggi e abilità.

Ogni astucci dei Pokemon è impermeabile, resistente, con bordi morbidi e arrotondati, chiusura a zip, e sono comprensivi di matite, penne a sfera, gomme per cancellare, temperini, righelli, pastelli Giotto, compassi e tanto altro ancora.

Colleziona gli astucci dei Pokemon, oppure acquista tutto il set coordinato per la scuola, comprensivo di diario e zaino Pokemon, prezzi super economici, spedizioni veloci e pagamenti sicuri.

In questa categoria potrete trovare una serie di astucci Pokemon, sia a doppio scomparto, sia triplo, con 2 e 3 zip pieni già di tutto il necessario per la scuola, tutto il materiale di cancelleria perfetto per affrontare il percorso scolastico.

Astucci Pokemon, borselli con zip per la scuola media e elementare