Bomboniere alimentari

Filtri attivi

Bomboniere alimentari, prodotti gastronomici, originali e certificati

Ampia gamma di bomboniere alimentari, tantissimi prodotti gastronomici selezioni e certificati, prodotti artigianali made in Italy, bomboniere utili, tutte da gustare, per ogni evento: matrimonio, battesimo, cresima, laurea.

Tutti i prodotti utilizzati per confezionare le bomboniere sono artigianali e di alta qualità, utili e genuini, ad esempio disponiamo di barattoli di miele, marmellate, grappe, olio, aceto balsamico, formaggi stagionati, rigorosamente confezionate a mano.

Avrete la possibilità di acquistare le nostre confezioni pronte all'uso, oppure creare delle bomboniere alimentari personalizzate, scegliendo la scatolina da abbinare in vetro, plastica o PVC, i nastrini colorati, l'organza, i confetti e i bigliettini personalizzati.

Quali prodotti si possono scegliere per le bomboniere alimentari?

Grazie all'ampia scelta gastronomica Italiana, i prodotti tipici delle nostre città sono richiesti in tutto il mondo, rappresentiamo l'eccellenza, abbiamo pensato di creare una serie di bomboniere legate alla gastronomia.

Partendo da una confezione potrete scegliere il prodotto tipico da associare, disponiamo di liquori e creme, come la crema di Castagne, o il limoncello, le confetture artigianali, dolcissime marmellate per tutti i gusti, il miele locale, le spezie e gli aromi, dolcezze tipiche e Olio extra vergine di oliva, vino bianco e rosso, cioccolata artigianale italiana.

Bomboniere alimentari, prodotti gastronomici, originali e certificati