• Non disponibile
Vasetto miele bomboniera - 12 pz

VASETTO MIELE BOMBONIERA - 12 PZ


Vasetto miele bomboniera

Originali, caratteristiche, belle da vedere: bomboniere miele per ogni vostro dolce evento: dalla nascita al matrimonio. Riceverete: 12 vasetti di miele Millefiori da 40 gr, 12 decorazioni in legno a scelta, 12 mt di juta, 12 bigliettini bomboniera. Bomboniere gastronomiche da regalare ai vostri ospiti..

27,12 €

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login
TESTO DI CONTROLLO
Decorazione legno: Albero kbmieleL1663j
Non disponibile

Se si desidera salvare la personalizzazione, è necessario essere utenti registrati

Login

Vasetto miele bomboniera

Avete mai pensato a delle bomboniere miele? Si tratta di simpatici e deliziosi vasetti di miele di prima scelta da confezionare con del filo naturale di juta e delle decorazioni in legno. Una scelta green, ecologica all'insegna del rispetto del verde e della natura che ci circonda. L'offerta include:

  • 12 vasetti di miele Italiano Millefiori di produzione artigianale Sapiari da 40gr.
  • 12 decorazioni in legno da 3-4 cm circa a scelta dal menù a tendina
  • 12 mt di filo in juta naturale  
  • 12 bigliettini bomboniera a scelta

Miele bomboniere

Sapete che il miele nell’antichità veniva chiamato “il nettare degli dei”? Oltre ad essere buono da gustare, è simbolo di prosperità e di abbondanza, ecco perchè viene ragalato alle persone care. Reagalare un vasetto di miele significa prendersi cura di qualcuno, volergli bene, tenere a cuore il suo benessere. Un vasetto di miele è un’idea perfetta come regalo, ma anche come segnaposto o bomboniera. Scegliere un vasetto di miele come bomboniera è una scelta:

  • ecologica
  • originale
  • di buon auspicio
  • economica
  • utile

Immaginate di farli trovare a tavola, come segnaposto, accanto al tovagliolo e alle posate. Potrete far stampare una etichetta adesiva su cui scrivere il nome del commensale oppure il nome degli sposi, una frase simpatica.. I prodotti sono naturali, sempre freschi, perfetti anche da servire insieme ad un tagliere di formaggi per esaltarne il gusto.

Bomboniere miele comunione

Per quanto riguarda le bomboniere miele comunione potrete scegliere i due soggetti in legno "sacri": la croce tao o l'angioletto in preghiera. Sono soggetti che si prestano anche al battesimo o alla cresima, Sacramenti vissuti intensamente dai ragazzi. Le decorazioni legno possono essere legate agevolmente con la juta.

bomboniere miele comunione

Bomboniere miele matrimonio

Le bomboniere miele matrimonio sono davvero caratteristiche e originali, soprattutto se si tratta di un matrimonio country o country chic, o comunque all'insegna del rispetto ecologico e della natura. Potrete scegliere la decorazione in legno a forma di albero della vita, simbolo di prosperità, di amore e di forza. Abbinato, poi, al vasetto di miele acquista un significato ancor più profondo: il miele simbolo di abbondanza e l'albero della vita che è un inno ai sentimenti.

bomboniere miele matrimonio

Bomboniere miele nascita

Cercate delle bomboniere miele nascita? Potrete allora scegliere le decorazioni legno a forma di ciuccio o di cicogna e sono perfetti sia per un bambino che per una bambina in quanto hanno un colore neutro

bomboniere miele nascita

Bomboniere miele Battesimo - vasetti da 40 gr

I vasetti di miele da 40 gr sono perfetti da regalare come bomboniera per il Battesimo. Dal menù a tendina potrete selezionare la decorazione in legno a forma di orsacchiotto con la scritta "Il mio battesimo", da legarla con la juta al vasetto, facendola passare dal foro nella decorazione.

bomboniere miele battesimo

Miele Millefiori per bomboniera: significato e benefici

Il Miele è un alimento completo le cui proprietà benefiche sono note a tutti già dai tempi antichi. Si tratta di una miscela naturale di vitamine, enzimi e Sali minerali particolarmente indicati per il benessere di grandi e piccoli. Un alimento semplice da trovare, ma anche da assimilare.

Il miele Millefiori qui proposto proviene da vari fiori: nel momento della raccolta non c’era una sola fioritura predominante, ma diverse, quindi non c’è la prevalenza di un fiore rispetto ad un altro. Il colore e il sapore di questa tipologia di miele varia da zona a zona. Tutti tendono a cristallizzare: dipende dalla prevalenza di glucosio sul fruttosio.

Lo sapete che le api per produrre un grammo di miele devono fare 50 voli andata e ritorno per andare dall’alveare ai fiori e il contrario? Pensate che per riempire i vasetti da 40 gr devono fare più di 6.000 km!

Codici:

  • Orsetto battesimo: 1130002
  • Ciuccio:  1130010
  • Cicogna: 1130016
  • Croce Tao: 1130018
  • Angelo:  1130004
  • Alberello: L1663
Irpot
kbmieleL1663j

Commenti Nessun cliente per il momento.


Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!


Domanda sul prodotto

* Campi richiesti
(leggere)
Prodotti correlati ( 4 other products in the same category )