Confetti rossi bomboniere laurea

Filtri attivi

Confetti rossi bomboniere laurea, gustosi e aromatizzati

Ampia e selezionata gamma di confetti rossi per bomboniere laurea, confetti gustosi e deliziosi, con mandorla tostata o nocciala, al cioccolato al latte, fondente, bianco, aromatizzati, Crispo e Maxtris. Confetti rossi laurea, perfetti per rendere speciale il vostro giorno tanto atteso e desiderato. I confetti crispo mandorla rossi per laurea sono davvero gustosi e, ovviamente, di qualità. Una scelta di garanzia.

Scegli la linea Crispo e Maztris per la tua bomboniera laurea

Gustosi confetti rossi al cioccolato, morbidi e deliziosi, scegli la linea Lieto Evento e Snob di Crispo, studiati per creare confettate o bomboniere laurea, nei colori rosso intenso o sfumati, cuoricini e palline con tre ripieni di cioccolata e aromatizzati in tantissimi gusti assortiti.

Oppure scegli la linea Maxtris, in confezioni da 500 gr o 1 kg, confetti con mandorla tosta, made in Italy, gustosi e cremosi, ogni confezione contiene 200 confetti rossi.

Confetti rossi per la laurea: qual è il significato?

Nulla è lasciato al caso, ogni cosa ha un significato recondito. Il conseguimento della laurea è un traguardo importantissimo per chi lo vive, per lo studente che dopo anni di sacrifici è riuscito ad arrivare in vetta ai suoi desideri e ai suoi obiettivi. Una soddisfazione per i genitori, per la famiglia. Festeggiare tale traguardo è quasi d'obbligo! Ecco perchè si scelgono anche le bomboniere con annessi confetti. Perchè si usano i confetti rossi? Indicano prestigio per il traguardo appena raggiunto, esistono colori specifici per ogni facoltà, ma il rosso è il colorepreferito in questa occasione. Il rosso è legato a momenti felici: la laurea, la cresima, le nozze di rubino. Ha tradizioni molto antiche, quando i Romani lo usavano spesso, soprattutto se di origini nobili, quando andavano a ricoprire alte cariche. In seguito sono stati i re e gli imperatori a portare il rosso.

Confetti laurea triennale: ecco quali scegliere

In genere si scelgono 3 o 5 confetti, ma solitamente i confetti per la laurea sono 5, che vuol dire fertilità, longevità, salute, benessere e felicità.

Come dicevamo prima, ognu facoltà ha un colore, scopriamoli insieme:

  •     Lettere e Filosofia: Bianco
  •     Architettura: Nero
  •     Economia: Giallo
  •     Giurisprudenza: Blu
  •     Ingegneria: Nero
  •     Farmacia: Rosso granata
  •     Scienze politiche: Lilla
  •     Scienze della formazione: Rosa
  •     Medicina e chirurgia: Rosso
  •     Veterinaria: Viola
  •     Scienze matematiche, fisiche, naturali: Verde
  •     Psicologia: Grigio
  •     Sociologia: Arancione
  •     Agraria: Verde scuro


Meglio affidarsi a dei siti online di settore, come il nostro, piuttosto che acquistare i confetti al supermercato. Ci sono molti vantaggi nell'acquisto online, primo tra tutti la convenienza. Ovviamente, poi, c'è una vasta scelta di confetti rossi. Ad esempio ci sono quelli incartati singolarmente: fanno parte della linea "Lieto evento" e sono stati pensati proprio nel pieno rispetto di norme igienico-sanitarie. Potrete prenderli per realizzare le vostre bomboniere in quanto non vi occorrà acquistare a parte un sacchetto o una bustina alimentare per inserire i confetti all'interno, in quanto ognuno ha già la sua bustina. Perfetti anche da portare in ufficio, sul luogo di lavoro, all'università, in quanto la confezione cubica è fatta in modo tale che, una volta tolto il coperchio, si apre a mo' di vassoio.

I migliori confetti per la laurea troverete sul nostro e-commerce, potrete scegliere tra tante marche, tipologie, prezzi.

Confetti rossi bomboniere laurea, gustosi e aromatizzati