Sacchetti laurea

Filtri attivi

Sacchetti laurea, in organza, juta, tulle, stoffa, velluto in vendita

Ampia gamma assortita di sacchetti per laurea rossi, in tantissimi tessuti: Juta, tulle, organza, stoffa, velluto. Sacchetti rossi originali ed economici per creare bomboniere e portaconfetti laurea.

Tantissimi articoli originali, ricercati e di stile per pianificare nel migliore dei modi la festa di laurea, potrete utilizzare i sacchetti per creare fantastiche bomboniere, insieme ai nastrini, i bigliettini e i confetti, oppure utilizzarli come segnaposto, portaconfetti o regalini di fine festa.

I nostri sacchetti sono di ottima qualità, prodotti selezionati con cura, i materiali sono di prima scelta, come ad esempio la juta e l'organza, molto capienti e facili da decorare.

Festeggiate nel migliore dei modi la vostra laurea triennale o il vostro master regalando a tutti gli invitati un pensiero dolce e originale, decorate i sacchettini con merletti, fiocchi, bigliettini e nastri, scegliete il giusto confetto tra i Crispo o i Maxtris.

Bomboniere e Scatole portaconfetti

I sacchetti Laurea ( anche personalizzabili) della irpot,  possono essere contenuti per esempio nelle scatole portaconfetti come bomboniera.

Sacchetti laurea:  in organza, tulle, stoffa, velluto in vendita