Bambina Bomboniere Battesimo

Filtri attivi

Bomboniere Battesimo Bimba, rosa, solidali in vendita

Una linea completa di bomboniere per Battesimo rosa per la tua bambina, festeggia nel migliore dei modi il Primo Sacramento della tua bambina, acquista le nostre bomboniere rosa, solidali, confezionate o in kit risparmio sul nostro sito web.

Avrai la possibilità di scegliere tra tantissimi ciondoli rosa per bambina, originali e versatili, da abbinare ai portaconfetti, sacchettini, nastrini colorati e confetti per il battesimo. Scegli lo stile classico, moderno, sacro in base ai tuoi gusti, acquista bomboniere in porcellana, in metallo o altri materiali, il bigliettino da personalizzare con la data dell'evento ed il nome della tua bambina.

Riceverai la merce in 2-3 giorni lavorativi direttamente a casa, pagamenti sicuri e affidabili, con possibilità di pagare in contrassegno o carta di credito.

Bomboniere per Battesimo bambina

La nascita di una Bimba è un evento indelebile che cambierà la vita dei genitori per sempre. Uno di quei giorni da tenere in mente e nel cuore in eterno, fatto di ansia, agitazione, paura ed emozione. Un mix di sensazioni contrastanti che sfociano in un unico gesto pieno d’amore: una carezza delicata su un piccolo viso delicato. I genitori pensano subito a come festeggiare nel giusto modo l’evento, pensano alle bomboniere, un oggetto che serve per far ricordare a tutti la giornata. Come prima cosa bisogna capire quali colori utilizzare. In questa sezione troverete una selezione di bomboniere battesimo bambina, tutte molto eleganti e chic. In genere per la nascita di una bambina viene usato il colore rosa, vanno bene tutte le tonalità, purché sia pink. Molte mamme preferiscono usare altri colori come pesca, glicine, oro. Nessuno lo vieta. Nel nostro sito potrete trovare sacchetti di tulle o di organza, scatoloni originali portaconfetti, provette e così via, perfette per confezionare la vostra bomboniera. Una delle scelte molto gettonata è quella delle bomboniere con animali. Gli animaletti ispirano dolcezza, tenerezza e candore, quindi ben si prestano all’evento del battesimo quando la bambina è ancora molto piccola. Elefanti, cagnolini, gattini, tigrotti: tutti si prestano per esser impiegati come bomboniera. Se siete grandi appassionati dei cartoni animati, potrete scegliere delle statuette dei supereroi! Troverete, poi, anche delle confezioni per tutti i gusti. Sacchetti, scatoline, provette, barattoli. Se una mamma ha una buona manualità ed è caratterizzata da creatività. può investirle per preparare delle bellissime bomboniere fai da te. Noi vi forniremo tutto il necessario e molto spesso troverete anche dei video tutorial che vi faciliteranno l’assemblaggio. Il vantaggio delle nostre bomboniere battesimo online è il prezzo. Abbiamo cercato, infatti, di regalarvi qualità e convenienza insieme. Per una bambina sono molto belle delle statuine in ceramica o in resina, ciondoli di ogni forma..

Bomboniere Battesimo bambina, rosa, solidali in vendita