Bambino bomboniere battesimo

Filtri attivi

Bomboniere Battesimo bambino, celesti, solidali in vendita

Una linea completa di bomboniere Battesimo bambino in vendita online, per una festa da ricordare, per un giorno perfetto come quello del battesimo acquista dal nostro vasto catalogo la tua bomboniera celeste per maschietto.

Per celebrare nel migliore dei modi il Primo Sacramento del tuo bambino scegli la tua bomboniera, parti dal ciondolo che preferisci, tra i magneti, i portachiavi i ciondoli in porcellana o in metallo con tantissimi temi tra cui scegliere: albero della vita, orsetti celesti, cagnolini, gufetti, biberon e tanti altri ancora, abbina il nastrino colorato, il vasetto o il sacchettino portaconfetti, i confetti Crispo o Amarischia.

Tantissime idee originali e low cost per la tua bomboniera battesimo bambino

Sul nostro sito avrete la possibilità di scegliere tra bomboniere singole, confezionate o kit assortiti per il massimo risparmio, scegliete il numero di oggetti che volete ricevere in base ai vostri invitati, la confezione che più vi piace, il gusto dei confetti e in pochi giorni riceverete la merce direttamente a casa vostra.

Bomboniere battesimo bambino

Il Battesimo è l’occasione per presentare a tutti, amici e parenti, il bebè. Ovviamente è un rito molto importante dal punto di vista religioso, un momento in cui il bambino viene accolto nella comunità attraverso una serie di riti che si fanno durante la celebrazione Eucaristica. Il nome deriva dal greco, immersione. L’acqua ripuliva il corpo e toglieva simbolicamente ogni impurità. Il Sacerdote, infatti, bagna la testa del bambino alla fonte battesimale, servendosi dell’acqua santa. In alcune parti del mondo o anticamente, veniva fatto proprio per immersione. Ci sono molti simboli legati al rito come la veste bianca, la luce della candela, l’olio, il crisma e l’acqua. Di solito, quando si sceglie una bomboniera per il battesimo la prima domanda che ci si pone è: un oggettino sacro o uno generico? Nella nostra sezione troverete una serie di spunti e di idee per bomboniere battesimo bambino, di ottima qualità e belle. Abbiamo pensato sia ad alcuni simboli sacri come ad esempio la croce tao, ma anche ad altri oggettini che possono piacere ai genitori prima e poi anche agli invitati, amici e parenti. Troverete, quindi, ciondoli, portachiavi, piccoli peluche, statuette e così via. Oltre a trovare l’oggettino-ricordo, troverete anche come confezionarlo. Noi vi diamo la possibilità di scegliere tra scatoline minimal o decorate, provette in vetro con tappo di sughero o di alluminio, scatoline di cartone ec. In ogni caso riuscirete a trovare senza fatica la bomboniera perfetta. Di idee bomboniere per battesimo sono piene le pagine del nostro sito. Dando anche solo una veloce occhiata, vi renderete conto che abbiamo dei prezzi molto competitivi e vantaggiosi per permettere a tutti di realizzare qualcosa di speciale, senza spendere una fortuna. Molte persone, infatti, hanno bisogno di idee pratiche, facili da realizzare, ma allo stesso tempo economiche.

Bomboniere Battesimo bambino, celesti, solidali in vendita